Grande Fratello Vip 7: anticipazioni di lunedì 27 febbraio 2023

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-27

Grande Fratello Vip 7: rivelazioni su quanto accaduto nel Van e la decisione degli autori sugli ex Il Grande Fratello Vip 7 questa sera torna in diretta con la trentasettesima puntata su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e Giulia Salemi nella postazione social. All’interno della Casa …

article-post

Grande Fratello Vip 7: rivelazioni su quanto accaduto nel Van e la decisione degli autori sugli ex

Il Grande Fratello Vip 7 questa sera torna in diretta con la trentasettesima puntata su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e Giulia Salemi nella postazione social.

All’interno della Casa Rossa il Grande Fratello deve decidere le sorti dei tre ex che hanno fatto ingresso recentemente, si tratta di Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova, resteranno nella casa? Diventeranno concorrenti? Qualcuno uscirà qualcuno rimarrà?

Dopo gli ultimi eventi che sono accaduti nel van (ancora misteriosi), Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia si sono avvicinati molto, questa situazione ambigua non si sa se sia una strategia per far ingelosire Antonella Fiordelisi, dopo la rottura recente con Edoardo, per lei Signorini ha organizzato una bella sorpresa.

Ci sarà un televoto inaspettato prima delle nomination, che porterà probabilmente a nuovi equilibri da ritrovare.

Sarà ancora affrontato l’argomento della notte misteriosa all’interno del van, dove gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di portare le persone coinvolte in nomination, ben sette: Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Nikita Pelizon, solo Micol potrà rientrare nella casa con il biglietto di ritorno disponibile.

 

 

Potrebbe interessarti anche