Grande Fratello Vip 7: Anticipazioni della 34esima puntata in onda questa sera

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-16

Grande Fratello Vip 7: Anticipazioni della 34esima puntata in onda questa sera su canale 5 Stasera 16 febbraio 2023 alle ore 21:30 va in onda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 7, sarà una puntata piena di colpi di scena, incontri, emozioni, confronti e scontri. L’arrivo degli ex dei Vip nella Casa più spiata …

article-post

Grande Fratello Vip 7: Anticipazioni della 34esima puntata in onda questa sera su canale 5

Stasera 16 febbraio 2023 alle ore 21:30 va in onda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 7, sarà una puntata piena di colpi di scena, incontri, emozioni, confronti e scontri.

L’arrivo degli ex dei Vip nella Casa più spiata d’Italia ha rimesso in discussione consapevolezze ed equilibri. In particolare, il rapporto tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante sembra essere rinvigorito. Che la loro storia d’amore sia in fase di recupero?

Non mancano di certo le sorprese: un incontro pieno di forti emozioni attende Giaele De Donà che incontrerà il padre. Ma non sarà l’unico della serata: anche per Daniele Dal Moro succederà qualcosa di inaspettato.

Infine, il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Antonella FiordelisiAntonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli?

Tutto è pronto per la 73esima puntata condotta in diretta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche