Grande fratello Vip 7: anticipazioni 2 marzo 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-02

Anticipazioni della trentottessima puntata del Grande Fratello Vip 7 Questa sera, 2 marzo 2023 in prima serata andrà in onda la trentottesima puntata del Grande Fratelo Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli ,Orietta Berti e Giulia Salemi nella social room. Sarà una una puntata molto spinosa e piena di decisioni …

article-post

Anticipazioni della trentottessima puntata del Grande Fratello Vip 7

Questa sera, 2 marzo 2023 in prima serata andrà in onda la trentottesima puntata del Grande Fratelo Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli ,Orietta Berti e Giulia Salemi nella social room.

Sarà una una puntata molto spinosa e piena di decisioni da prendere. Sta per scadere il tempo per i tre ex entrati nella Casa a scuotere gli equilibri già precari. Chi di loro resterà nel gioco e in che forma?

grande fratello vip 7 antonella fiordelisi

Un nuovo confronto coinvolgerà Antonella FiordelisiEdoardo Donnamaria e Nicole Murigia. Dopo l’avvicinamento fra Nicole e il radio speaker, il rapporto tra i Donnalisi è andato in frantumi. Questa sera i tre VIP saranno davanti a un faccia a faccia.

Non solo soltanto le coppie a essere in fermento, nella Casa di GFVIP agli scontri non mancano e in questo nuovo appuntamento scopriremo cosa è accaduto fra Edoardo Tavassi e Davide Donadei.

In ultimo, le Nomination e televoto. Antonella FiordelisiNikita PelizonSarah AltobelloEdoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, uno di loro dovrà abbandonare il gioco?

Potrebbe interessarti anche