Grande Fratello Vip 7: Clizia Incorvaia trova Antonella Fiordelisi ‘arrogante’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-24

Grande Fratello Vip 7 Clizia Incorvaia tifa per la sorella Micol, e critica Antonella Fiordelisi Clizia Incorvaia è stata intervistata a ‘Casa Chi’, dove ha rilasciato le sue opinioni sul Grande Fratello Vip in vista della finale che sarà il 3 aprile 2023. L’ex gieffina ha commentato i comportamenti dei vipponi che hanno fatto parte …

article-post

Grande Fratello Vip 7 Clizia Incorvaia tifa per la sorella Micol, e critica Antonella Fiordelisi

Clizia Incorvaia è stata intervistata a ‘Casa Chi’, dove ha rilasciato le sue opinioni sul Grande Fratello Vip in vista della finale che sarà il 3 aprile 2023.

L’ex gieffina ha commentato i comportamenti dei vipponi che hanno fatto parte di questa settima edizione del reality, dal rapporto di Micol (sua sorella) con Edoardo Tavassi ed il loro rapporto controverso all’opinione negativa che ha di Antonella Fiordelisi.

“Loro sono molto affini: lei è nerd e legge i manga, lui pure legge i manga. Hanno lo stesso senso dell’humor e hanno molte cose in comune. Sono molto carini e simpatici. Lui è una bella scoperta, è un ragazzo davvero intelligente e mi piace molto. Da brava sorella sicula lo testerò fuori dalla casa, l’ho detto anche a Guendalina: dovrà superare la cena con me e allora avrà passato il test”.
Clizia Incorvaia Grande Fratello Vip
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia parla anche delle sue impressioni su Antonella Fiordelisi dicendo:

“Questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa e che grida forte. Vuole persone più pulite, più eleganti e più colte. Eleganti nell’animo, nella dialettica, nel modo di vestire e nel modus operandi. E Micol è una risposta completamente opposta a lei, quindi le persone sono stanche di persone così. Il pubblico ama personaggi simpatici, come Oriana ad esempio, che non è per niente Antonella, che è invece saccente, arrogante e aggressiva”.

Potrebbe interessarti anche