Grande Fratello Vip 7,Ivan Gonzales: “Non parteciperò più a nessun Reality”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-22

Grande Fratello Vip: Ivan Gonzales ex di Oriana Marzoli decide di non entrare nella Casa Rossa Oriana Marzoli è stata molto chiacchierata per il suo percorso intenso all’interno del Grande Fratello Vip, è stata spesso sulla bocca del gossip per il rapporto controverso con l’imprenditore Daniele Dal Moro. L’ex fidanzato di Oriana, Ivan Gonzales ha …

article-post

Grande Fratello Vip: Ivan Gonzales ex di Oriana Marzoli decide di non entrare nella Casa Rossa

Oriana Marzoli è stata molto chiacchierata per il suo percorso intenso all’interno del Grande Fratello Vip, è stata spesso sulla bocca del gossip per il rapporto controverso con l’imprenditore Daniele Dal Moro.

L’ex fidanzato di Oriana, Ivan Gonzales ha deciso di rilasciare una dichiarazione sul motivo per il quale non si è presentato alla diretta del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

oriana marzoli
oriana marzoli

Oriana Marzoli è una delle finaliste della settima edizione del Reality, nelle ultime ore il suo ex fidanzato ha rotto il silenzio parlando della sua esperienza con il programma di Canale 5 rivelando di essere stato più volte contatto per partecipare come gieffiino.

Gonzales dichiara: “Colgo l’occasione per rispondere a tutti coloro che mi fanno domande su questo argomento: non sto seguendo il GF Vip, è vero che mi hanno chiamato molto per entrare come concorrente in questa edizione. Ho già vissuto l’esperienza una volta e per il momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora”.

 

Potrebbe interessarti anche