Grande Fratello Vip 7: Luca Onestini parla di una rissa tra Fedez con Donnamaria

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-02

Grande Fratello Vip 7:  Edoardo coinvolto in una rissa con Fedez? La verità di Onestini All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, si discute molto sulla vicenda accaduta all’interno del van, dove Edoardo Donnamaria avrebbe toccato il seno a Nicole Murgia. Dopo questo fatto la Fiordelisi, è finita nel mirino di Orietta Berti l’opinionista …

article-post

Grande Fratello Vip 7:  Edoardo coinvolto in una rissa con Fedez? La verità di Onestini

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, si discute molto sulla vicenda accaduta all’interno del van, dove Edoardo Donnamaria avrebbe toccato il seno a Nicole Murgia.

Dopo questo fatto la Fiordelisi, è finita nel mirino di Orietta Berti l’opinionista che ad oggi affianca Alfonso Signorini, l’ha attaccata duramente per il suo comportamento, la ragazza dopo varie vicissitudini con Donnamaria, ha deciso definitivamente di chiudere la situazione sentimentale.

Ritorna a far parlare di sè con un altro aneddoto rivelato da Luca Onestini tramite un video dove racconta che Edoardo ha avuto un acceso scontro con il rapper più discusso: Fedez.

Durante la conversazione avvenuta in giardino tra Onestini e Donnamaria dopo aver accennato della lite con Fedez, ha subito voluto mettere in chiaro in questo modo:

“Una volta volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato!”, e sottolineando che avrebbero scherzato successivamente con il rapper.

Fedez su questa vicenda non ha ancora espresso la sua opinione, anche se ultimamente le sue apparizioni sui social sembrano molto scarse, quindi non si hanno molte speranze in una sua risposta, i ragazzi hanno sottolineato che è stato un accaduto di poco peso.

 

Potrebbe interessarti anche