Grande Fratello Vip 7: Nicole Murgia parla di ogni singolo gieffino

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-22

Grande Fratello Vip, Nicole Murgia intervistata dal Magazine ‘Chi’ parla dei suoi ex compagni di avventura Nicole Murgia uscita dal Grande Fratello Vip 7, ha rilasciato un’intervista al Magazine ‘Chi’, dove ha sottolineato le impressioni ed opinioni sui gieffini che l’hanno accompagnata nella sua avventura all’interno della Casa Rossa. Nicole Murgia parla di Edoardo Donnamaria …

article-post

Grande Fratello Vip, Nicole Murgia intervistata dal Magazine ‘Chi’ parla dei suoi ex compagni di avventura

Nicole Murgia uscita dal Grande Fratello Vip 7, ha rilasciato un’intervista al Magazine ‘Chi’, dove ha sottolineato le impressioni ed opinioni sui gieffini che l’hanno accompagnata nella sua avventura all’interno della Casa Rossa.

Nicole Murgia parla di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

“Non so quanto possa durare la loro storia fuori. Lui è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui“. Sembra che la Murgia abbia provato a contattare Donnamaria, ma lui non abbia risposto ai messaggi ignorandola, da qui l’attrice romana si collega ad Antonella Fiordelisi dicendo: “Antonella, avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realtà è una provocatrice che cavalca l’onda del vittimismo”.

Nicole Murgia a questo punto parla di Antonino Spinalbese: “Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola”.

Continua parlando a questo punto di Daniele Dal Moro: “Io e Daniele all’inizio ci siamo stuzzicati, poi abbiamo litigato, abbiamo avuto confronti duri. Il legame con Oriana lo ha addolcito, lo ha portato ad aprirsi. Mi ha aiutato nei momenti difficili strappandomi un sorriso”.

A questo punto passa a parlare di Nikita Pelizon dicendo: “Nikita parlava tanto di “peace & love”, ma se l’è presa per una nomination”. Nicole Murgia ad un certo punto riguardanti le accuse fatte da Vittoria Deganello ex fidanzata del fratello dell’attrice, dove sosteneva di averle consigliato di abortire, dice: “Non c’è bisogno di commentare certe follie basate sul nulla, è una cosa senza senso, non la commento da quanto è folle”.

Potrebbe interessarti anche