Grande Fratello Vip 7: Nikita Pelizon sempre più abbandonata dai coinquilini della casa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-28

Nikita Pelizon sempre più isolata nella casa, ma i telespettatori la premiano, ora verso la vittoria. Durante la semifinale del Grande Fratello Vip 7 andato in onda ieri 27 marzo 2023 in prima serata su Canale 5, abbiamo assistito ad una sorpresa per Nikita Pelizon , un video messaggio dei suoi genitori che non vedeva …

article-post

Nikita Pelizon sempre più isolata nella casa, ma i telespettatori la premiano, ora verso la vittoria.

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip 7 andato in onda ieri 27 marzo 2023 in prima serata su Canale 5, abbiamo assistito ad una sorpresa per Nikita Pelizon , un video messaggio dei suoi genitori che non vedeva da molto tempo.

«Sei una stella che brilla di luce propria, una donna bellissima, con tanti valori morali. Non sei  perfetta, ma speciale e unica. Sei ormai a un passo dalla meta, ma come va va, ti amiamo tanto. Mamma e papà».

Queste parole hanno commosso Nikita a causa del suo rapporto conflittuale avuto con i suoi genitori che l’hanno portata a scappare di casa e ha dichiarato: “Questa esperienza ha dato modo a papà di conoscermi, non vivevamo insieme da più di 10 anni. Questo è un risultato unico. Gli voglio regalare una crociera”.

nikita pelizon
nikita pelizon

Dopo la sorpresa, Nikita rientra nella casa, ma senza un conforto da parte dei suoi coinquilini. Lo stesso Alfonso Signori dice: ”Inaccettabile, davanti a un momento come questo vedere tutti seduti anche no!”. La vip è sempre più sola .

Molti utenti su twitter da come riporta leggo.it , si infuriano dopo la diretta di ieri. I vip in cucina si riuniscono per cucinare e Micol Incorvaia chiede: “Ma la bottiglia di vino per festeggiare Edoardo Tavassi in finale “Quando ce la mandano? Avevano detto che ce la davano”. Sottolineando che la bottiglia sia solo per festeggiare Tavassi.

Queste affermazioni hanno infuriato e non poco i telespettatori. Un utente scrive: “Brindate alla maleducazione”, poi “Sono talmente piccoli che nemmeno si rendono conto del figurone che stanno facendo fuori”.

https://twitter.com/Gieffevip10/status/1640715406322319365

 

Potrebbe interessarti anche