Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti attacca Antonella Fiordelisi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-28

Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti attacca la Fiordelisi dicendole: “Sei un’arrogante, fai le sceneggiate” Ieri sera lunedì  27 febbraio è andato in diretta su Canale 5 il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. Le due opinioniste hanno attaccato duramente due gieffini:  Antonella Fiordelisi ed …

article-post

Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti attacca la Fiordelisi dicendole: “Sei un’arrogante, fai le sceneggiate”

Ieri sera lunedì  27 febbraio è andato in diretta su Canale 5 il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti.

Le due opinioniste hanno attaccato duramente due gieffini:  Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che sono stati i protagonisti della puntata. L’ex volto di Forum è stato ripreso da Sonia Bruganelli per il comportamento all’interno della Casa Rossa, mentre Orietta Berti si è concentrataed  ha ripreso duramente la Fiordelisi.

Ad Orietta Berti  non sono per niente piaciute le lacrime di Antonella, tanto da arrivare ad attaccarla, dicendo di essere  convinta che la “palpata” data da Edoardo Donnamaria a Nicole Murgia (episodio accaduto nel van), secondo lei verrà usata da Antonella per vincere il reality, dicendole:

“lo sai che non dormo mai la notte e guardo sempre la diretta del Grande Fratello Vip. Non solo la diretta. Mio figlio me lo registra così la notte io mi guardo tutto. Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei e davanti a tutti. Zitti voi che urlate e non seguite bene il Grande Fratello. Questo è oro che ti fa avere il tuo Edoardo. Sono contenta che si è svegliato. Il bello addormentato si è svegliato, si è svegliato un po’ tardi. Sono contentissima davvero per lui”.

La Berti ha continuato accusando la Fiordelisi di fingere di stare male, coinvolgendo anche a Nikita Pelizon, dicendo:

“Tutta questa roba della gelosia è tutto oro colato che ti è arrivato addosso e tu fai la sceneggiata. Perché finalmente grazie a questo potrai vincere su Oriana e Nikita. Antonella lui ti ha dato dell’oro colato addosso e tu non fare più la sceneggiata perché io di sceneggiate ne ho viste tante nella mia vita in 57 anni che faccio parte di questo ambiente. Fai la donna normale e fai te stessa.

E ti dico una cosa, se dovessi salvare uno lì dentro salverei te perché sei un’arrogante vera. Invece Nikita è troppo sdolcinata e troppo falsa per me. Adesso mi sono sfogata e stanotte non prenderò le goccine. Grazie Alfonso che mi hai fatto parlare. Se Antonella soffre davvero? Ma dai lasciamo perdere con quelle lacrime…”.

Potrebbe interessarti anche