Grande Fratello Vip 7: Raffaello Tonon amico di Onestini e contro Nikita

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-23

Grande Fratello Vip 7, Raffaello Tonon amico di Onestini e contro Nikita lo racconta a Casa Pipol Raffaello Tonon parla di alcuni gieffini del Grande Fratello Vip 7 a Casa Pipol racconta della sua amicizia con Onestini e si esprime su nikita Pelizon. Nel 2017 Tonon ha instaurato un bel rapporto d’amicizia con Luca Onestini …

article-post

Grande Fratello Vip 7, Raffaello Tonon amico di Onestini e contro Nikita lo racconta a Casa Pipol

Raffaello Tonon parla di alcuni gieffini del Grande Fratello Vip 7 a Casa Pipol racconta della sua amicizia con Onestini e si esprime su nikita Pelizon.

Nel 2017 Tonon ha instaurato un bel rapporto d’amicizia con Luca Onestini partecipando a sua volta al Reality, durante l’intervista ha rivelato: “di solito le amicizie nascono quando si è fanciulli, quelle che nascono e coltivi da ragazzino e che poi ti porti. Io, a 38 anni, mi sono trovato Luca che, non solo è un amico, ma è di più: un figlio che io mi sono trovato già cresciuto. Per me è un figlio”.

Raffaello Tonon ha espresso la sua opinione sul rapporto tra Luca ed Ivan Mrazovà

Ivana tornerà con Onestini? Ti dico una cosa, quando la loro storia è finita io lei non l’ho più sentita, ti dico la verità. Dopo questa edizione del Grande Fratello Vip confermo comunque la mia stima nei suoi confronti, le voglio molto bene. Però era un pezzo che con Ivana non ci sentivamo, inutile fare ipocrisia. Ieri mattina ci siamo scritti ed io ho espresso il desiderio di fare una cena noi tre, ma sarà il destino a prenderli per mano.  Quindi le ho detto: “Mi andrebbe molto di rivederci noi tre intorno a un tavolo, come abbiamo sempre fatto io e Luca”.

Noi siamo una famiglia perché dei problemi, con tutto il rispetto della stampa  (e Dio benedica la stampa e le notizie che escono) noi parliamo intono a un tavolo, nel nostro privato.

Raffaello Tonon si espresso sull’atteggiamento di Nikita Pelizon nei confronti di Luca

Se al posto di Nikita ci fosse stato un uomo, sarebbe stato sicuramente squalificato, perché avrebbero detto che c’era una modalità di fare che era completamente sbagliata. Avrebbero detto che lui aveva fatto delle forzature. Io penso che la verità verrà a galla…è venuta a galla”.

Raffaello Tonon ha concluso dando la sua preferenza di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, dicendo: “Mi auguro che vinca Onestini oppure Alberto De Pisis. Nonostante i demoni, lo vedi dagli occhi, è arrivato fino al torsolo, ha mangiato la mela fino a lì con voglia di vivere senza pietismo.  Ed è incentivare chi fa fatica a vivere e lui obiettivamente lo fa. Penso che gli abbia fatto bene perché si è reso conto di aver bisogno di aiuto”.

Potrebbe interessarti anche