Grande Fratello Vip 7: Sonia Bruganelli svela chi secondo lei saranno i 4 finalisti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-15

Grande Fratello Vip 7: Sonia Bruganelli intervistata a ‘Casa Chi’ dichiara che la finale sarà il 3 aprile Il Grande Fratello Vip 7 è prossimo a concludersi, ormai mancano solo 3 settimana alla chiusura del Reality e Sonia Bruganelli è stata intervistata da ‘Casa Chi’, sostenendo che, secondo lei, il premio finale si contenderà fra …

article-post

Grande Fratello Vip 7: Sonia Bruganelli intervistata a ‘Casa Chi’ dichiara che la finale sarà il 3 aprile

Il Grande Fratello Vip 7 è prossimo a concludersi, ormai mancano solo 3 settimana alla chiusura del Reality e Sonia Bruganelli è stata intervistata da ‘Casa Chi’, sostenendo che, secondo lei, il premio finale si contenderà fra Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.

Sonia Bruganelli dice: “Tavassi? Io credo che la sua fragilità dentro a volte gli faccia sentire il bisogno di crearsi degli adepti fuori. A me sembra un ragazzo molto insicuro e con molte fragilità, anche perché non ha avuto un’infanzia facile e questo segna un ragazzo. Dal canto suo ha l’ironia che ha usato come difesa e ha sentito la necessità di essere approvato da un gruppo e questo è positivo se viene usato in modo includente. Sta però all’interno di un gioco dove vince solo uno ed è normale che nel suo modo di fare inclusione ci sia stato anche quello di condizionare gli altri.

Il fastidio mio personale è quando una cosa del genere viene negata e viene detto di essere amico di tutti. Lui è entrato un mese dopo gli altri quindi i suoi calcoli se li era fatti, tutto giusto, ma non me lo negare e non mi dire che me lo sto inventando perché poi mi parte la vena.

Lui è divertentissimo e credo arriverà in finale. Con chi si giocherà la vincita? Credo con Oriana e Nikita o Antonella e io sono una di quelle che guarda il Grande Fratello anche perché mi fa ridere Tavassi. Le persone così perfette, brave e carine come Alberto (anche se lui sclera e mi piace quando lo fa in maniera elegante), Milena o Andrea. Immaginatevi sei mesi di loro… ben vengano i Tavassi, le Antonella e le Oriana”.

Su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria la Bruganelli dice:

“Seguo e vedo come evolvono, a cinque mesi esce fuori la persona e il carattere. All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e credo sia una di quelle insieme a Edoardo Donnamaria che è entrata presumendo di poter gestire il reality, iniziare a discutere, è partita a mille. Poi ha iniziato a tirare fuori quella che realmente è, con sprazzi di recitazione, sprazzi di voler esasperare i toni, ma anche di essere dipendente dal consenso degli altri.”
 ”Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano, poi però come succede credo nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una dipendenza. Ti svegli la mattina e vedi un viso che poi ti sta vicino quel giorno e il giorno dopo e si creano delle dinamiche. Non so se avete presente il libro di scienze, da una parte c’è il corpo umano rivestito di pelle e quello solo con vene e muscoli. Lui secondo me nell’ultimo mese è stato così: è come se avesse perso la pelle ed è rimasto solo nervi e muscoli e a un certo punto non ce l’ha fatta più. Ci siamo anche sentiti dopo e volente o nolente lui è stato uno dei ragazzi che ha fatto questo Gf Vip.”

Domani si nominerà il secondo finalista.

Potrebbe interessarti anche