Grande Fratello Vip 7: squalifica in arrivo per un altro vip?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-11

Grande Fratello Vip 7: a rischio un altro vip per il suo linguaggio scurrile Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 di giovedì condotto da Alfonso Signorini, Edoardo Donnamaria è stato squalificato ed è uscito dalla Casa di Cinecittà, il gieffino più a rischio in questo momento sembra essere Daniele Dal Moro. L’imprenditore veneto ha …

article-post

Grande Fratello Vip 7: a rischio un altro vip per il suo linguaggio scurrile

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 di giovedì condotto da Alfonso Signorini, Edoardo Donnamaria è stato squalificato ed è uscito dalla Casa di Cinecittà, il gieffino più a rischio in questo momento sembra essere Daniele Dal Moro.

L’imprenditore veneto ha urlato contro Oriana Marzoli, il linguaggio discutibile pieno di parolacce, ma soprattutto una parola molto scurrile, oltre ad aver rivelato delle cose molto private ad Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, sull’influencer.

Daniele Dal Moro probabilmente è in bilico all’interno del reality Grande Fratello Vip, non sappiamo se gli autori prenderanno dei seri provvedimenti nei suoi confronti oppure se l’imprenditore veneto uscirà dalla casa per motivi di salute.

Grande Fratello Vip 7: Daniele dal Moro e Oriana Marzoli

Oriana Marzoli dopo diversi giorni si è avvicinata a Daniele per chiedergli se stesse bene, la sua reazione è stata molto forte, tanto da sbottare e dichiarare che potrebbe uscire dalla Casa.

Dal Moro dice: “Sì oggi non è giornata. Non sto bene! Sì mi sento male te l’ho detto. Ma che mal di testa, no, non ho male alla testa, quando io sto male sto male davvero e non per finta. Cosa? Ma che vuoi? Sto male e non sto qui a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo.

Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco! Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma”.

Il nervosismo di Dal Moro soprattutto contro la Marzoli ha fatto discutere molto, e sulla questione del suo stato di salute sicuramente sarà valutata nel modo più adeguato dagli autori.

https://twitter.com/U111999777/status/1634544616325238784

Potrebbe interessarti anche