GfVip4: Alfonso Signorini spiega il perché dell’ingresso in casa di Serena Enardu

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-12

Il conduttore Alfonso Signorini spiega perché il Grande Fratello ha voluto l’ingresso in casa di Serena Enardu Il Direttore del settimanale “Chi” e adesso conduttore del reality più seguito della televisione italiana, ha spiegato il motivo dell’ingresso di Serena Enardu in casa: “Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato lo …

article-post

Il conduttore Alfonso Signorini spiega perché il Grande Fratello ha voluto l’ingresso in casa di Serena Enardu

Il Direttore del settimanale “Chi” e adesso conduttore del reality più seguito della televisione italiana, ha spiegato il motivo dell’ingresso di Serena Enardu in casa: “Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato lo stesso Pago a manifestare il bisogno di averla con sé”.

Serena è sicuramente uno dei personaggi più discussi e criticati nella storia del Grande Fratello. Lunedì sera durante la diretta ha avuto un duro scontro con il suo fidanzato Pago, dopo l’ingresso del fratello di lui. I due però dopo la puntata si sono chiariti, ma la Enardu è finita al televoto con Licia Nunez.

 

Alfonso probabilmente stanco delle numerose critiche ha voluto spiegare il perché di questo ingresso, aggiungendo: “Certe storie e certe problemi si risolvono in casa è vero. Quando, però, certi problemi nascono sotto le telecamere forse viene naturale risolverli sempre sotto i riflettori. Io non lo farei, ma non possiamo pretendere che ognuno ragioni con la nostra testa”. Venerdì 14 febbraio scopriremo se ad abbandonare la casa del Grande Fratello sia proprio Serena oppure no.

Potrebbe interessarti anche