Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese confessa di voler abbandonare la casa

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-07

L’uscita di Ginevra Lamborghini manda in tilt Antonino Spinalbese. Abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? In questa edizione del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto. Antonino Spinalbese dopo l’eliminazione di Ginevra Lamborghini non si sente piu di stare, lo confessa nella notte, dopo l’incontro in puntata con Ginevra: “Non avevo problemi perché c’era …

article-post

L’uscita di Ginevra Lamborghini manda in tilt Antonino Spinalbese. Abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

In questa edizione del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto. Antonino Spinalbese dopo l’eliminazione di Ginevra Lamborghini non si sente piu di stare, lo confessa nella notte, dopo l’incontro in puntata con Ginevra: “Non avevo problemi perché c’era lei, adesso è cambiato tutto”.

L’ex compagno di Belen Rodriguez nel corso della notte si è confidato con Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. L’ex hair stylist ha puntato il dito contro Gegia che non è stata squalificata sebbene, a suo avviso, abbia detto cose più gravi di quelle dette dalla sorella di Elettra Lamborghini:

“Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia”.

antonino spinalbese su gegia

 

L’assenza di Ginevra avrebbe cambiato riassetto nella Casa rendendo le giornate lunghe, noiose e difficili da affrontare sul lungo periodo al romanticone Antonino. “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì”, ha ammesso, “Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

ginevra lamborghini e antonio spinalbese

Cosa deciderà Antonino, riuscirà a superare l’assenza di Ginevra e restare nella Casa oppure abbandonerà il gioco?

leggi altre news qui 

 

Potrebbe interessarti anche