Grande Fratello VIP: Bacio tra Adriana Volpe e Pago, parla il marito della conduttrice e attacca Antonella Elia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-12

Dopo il bacio tra Adriana Volpe e Pago dovuto al gioco della bottiglia, parla il marito della donna. Roberto Parli, marito della Volpe su i social se la prende con Antonella Elia dandole dell’oca, in merito al gioco della bottiglia avvenuto nella casa del Grande Fratello VIP, in seguito al bacio avvenuto tra la moglie …

article-post

Dopo il bacio tra Adriana Volpe e Pago dovuto al gioco della bottiglia, parla il marito della donna.

Roberto Parli, marito della Volpe su i social se la prende con Antonella Elia dandole dell’oca, in merito al gioco della bottiglia avvenuto nella casa del Grande Fratello VIP, in seguito al bacio avvenuto tra la moglie e il cantante Pago: “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta,più che il gioco “obbligo e verità “ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata!

Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???”.

Sui social immediati sono stati i commenti riguardo la questione. In tanti hanno dato ragione a Roberto Parli, altri invece hanno affermato che si tratta di un gioco innocente e che la reazione dell’uomo sia esagerata.

 

Potrebbe interessarti anche