Grande Fratello Vip 6, Barù si pente: “Devo chiederle scusa”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-11

Jessica Selassiè risponde a Barù: “Prima che noi parlassimo avevo dei dubbi” All’interno della Casa Rossa gli animi sono inquieti per la finale, ma non solo. Il nobile Barù si sfoga con Giucas Casella dopo la diretta su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini di ieri sera, per la questione riguardante la Principessa Jessica Selassiè. …

article-post

Jessica Selassiè risponde a Barù: “Prima che noi parlassimo avevo dei dubbi”

All’interno della Casa Rossa gli animi sono inquieti per la finale, ma non solo. Il nobile Barù si sfoga con Giucas Casella dopo la diretta su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini di ieri sera, per la questione riguardante la Principessa Jessica Selassiè.

Barù e Jessica dopo la puntata del GF Vip di ieri sera hanno avuto un confronto in cucina, il concorrente è rimasto amareggiato per essere stato definito uno ‘stratega’ dalla principessa e le ha espresso il suo dispiacere.

Jessica in settimana ha dichiarato insieme a Sophie Codegoni nel confessionale che lui stesse flirtando con lei per strategia e non per vero interesse, il filmato non è stato apprezzato dal nobile.

Questa mattina Barù ha avuto una divergenza con Jessica in cucina, ad un certo punto ha replicato: “Sei insopportabile, dopo che mi insulti poi, che coraggio”.

Ieri sera la Principessa ha voluto spiegare i motivi di alcuni suoi pensieri espressi nella Casa Rossa,  sottolineando di averli espressi in merito a dei suoi comportamenti prima della ‘Capanna artistica’, replicando:

“Tu mi hai detto che non ti fidi di me, me l’hai detto nella capanna, e non ti fidi perché non mi conosci. Io invece di te mi fido, ma non ti conosco bene. Prima che noi parlassimo avevo dei dubbi. È più che lecito avere dei dubbi. Ti chiedo scusa, mi dispiace”.

Barù oggi sembra voglia sfogarsi con con Giucas sollevando la situazione con Jessica replicando: “Devo chiederle scusa”.

Nel video pubblicato su Instagram dal Grande Fratello Vip, Barù scopre una parte di lui al grande pubblico del Reality, che forse fin ora era rimasta nascosta, elogiando Jessica che sia una persona fantastica e di aver esagerato con le parole nei  suoi confronti.

La conversazione tra Barù e Giucas

Barù si pente: “Devo chiederle scusa”
Barù si pente: “Devo chiederle scusa”

“Devo chiederle scusa” esordisce Barù.
A questo punto Giucas dice la sua su Jessica: “Fallo veramente, è una brava ragazza proprio” continuando dice: “L’unica femmina qui dentro è lei”
“Si lo Giucas, le voglio bene ma…” risponde Barù.
“Vabbè vi frequentate fuori, quella è veramente innamorata”
“Non è innamorata… Lei è fantastica” sottolinea il nobile.
“Lo so lo so, adesso si è riscoperta donna, sei stato tu a darle il la”
“Le ho detto delle cose brutte”
Giucas continua a dire che lo sa: “Lo so, lo so, so tutto che c’entra” continuando Giucas dice: “E’ una tua autodifesa”
“No non è una mia autodifesa Giucas”
“E cos’è?”
“Non mi devo difendere da niente”
“Ma no difendere, sei tu che non vuoi avere impegni, ne niente, hai paura che questa ti possa prendere?”
“Non ho paura anzi ben venga” conclude Barù.

Il video pubblicato su Instagram dal Grande Fratello Vip a questo punto s’interrompe.

L’impressione che Barù trasmette sono i sensi di colpa, sembra che abbia voglia di sentire il sentimento dell’amore, ma rimane sempre l’impressione che la bella Principessa Jessica non trasmetta a lui questa emozione.

Potrebbe interessarti anche