GF Vip chi è a rischio di eliminazione

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-24

Grande Fratello Vip: chi è a rischio di eliminazione? Nella sesta puntata del Grande Fratello, c’ è da dire che tutti i concorrenti rimasti in nomination sono a rischio di eliminazione. Al televoto sono finiti: Ivan Cattaneo, Jane Alexander, la Marchesa ed Elia Fongaro. Secondo gli analisti, i favoriti sono: Walter Nudo e Francesco Monte, …

article-post

Grande Fratello Vip: chi è a rischio di eliminazione?

Nella sesta puntata del Grande Fratello, c’ è da dire che tutti i concorrenti rimasti in nomination sono a rischio di eliminazione. Al televoto sono finiti: Ivan Cattaneo, Jane Alexander, la Marchesa ed Elia Fongaro. Secondo gli analisti, i favoriti sono: Walter Nudo e Francesco Monte, l’ ultimo in assoluto della classifica è Ivan Cattaneo.

Alla domanda “c’ è già un vincitore?”, la risposta è affermativa. Le statiche di vittoria sono state eseguite da specialisti, in questo caso Stanleybet.it.

Ma non dimentichiamo che i concorrenti che hanno fatto di recente l’ ingresso nella Casa potrebbero cambiare le sorti della situazione, del resto il loro ingresso è stato proprio per fare ascolti. Quest’ anno il Gf ha perso 1 mln di spettatori.

 

Potrebbe interessarti anche