Grande Fratello Vip confessioni di Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-20

Patrizia Rossetti: “I giovani mi fanno la corte, ma sono chiusa da 4 anni” Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi fanno confidenze. È iniziato il Grande Fratello Vip ed a poche ore e già ci sono le prime confessioni. Patrizia Rossetti nella notte ha rivelato ai suoi nuovi coinquilini un aspetto nascosto del suo privato, ha …

article-post

Patrizia Rossetti: “I giovani mi fanno la corte, ma sono chiusa da 4 anni”

Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi fanno confidenze. È iniziato il Grande Fratello Vip ed a poche ore e già ci sono le prime confessioni.
Patrizia Rossetti nella notte ha rivelato ai suoi nuovi coinquilini un aspetto nascosto del suo privato, ha parlato della sua sfera sentimentale. Ha raccontato candidamente ai suoi nuovi compagni di avventura di essersi chiusa negli ultimi quattro anni, quindi di essere votata alla castità da quel momento.

Grande Fratello Vip confessioni di Patrizia Rossetti
Grande Fratello Vip confessioni di Patrizia Rossetti

Non ha poi nascosto di avere molti corteggiatori, molti dei quali anche più giovani di lei, ma con l’età è diventata tanto più esigente e non vuole certo accontentarsi. Lei è fortemente convinta che da un uomo molto più giovane non potrà mai ricevere ciò che cerca, per questo non cede facilmente ai loro corteggiamenti:
“Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono sulle chat. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”.

Grande Fratello Vip confessioni di Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi
Grande Fratello Vip confessioni di Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi

Patrizia Rossetti ha poi raccontato di un corteggiatore di 30 anni a cui non importava della differenza d’età. Importava a lei e tanto perché non vorrebbe mai sentirsi la madre del suo compagno. Afferma di non condividere le avventure di una notte o due: “Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta”. Ha spiegato molto bene insomma il motivo per il quale non accetta corteggiamenti da ragazzi che hanno la metà dei suoi anni.

Elenoire Ferruzzi parla di Sonia Bruganelli e svela se le unghie sono vere

Anche colei che di certo farà parlare di se’ non poco ossia Elenoire Ferruzzi, appena messo piede al GF Vip si è rivelata nella notte. Ha parlato ovviamente del velenoso tweet contro Sonia Bruganelli durante una chiacchierata con la presentatrice Cristina Quaranta. Si aspettava assolutamente che Alfonso lo avrebbe tirato fuori, non era impreparata, ma dichiara che ciò che ha scritto fa parte in qualche modo del suo personaggio:
“Fa parte del mio personaggio nulla di che. Cioè, ho scritto io quelle cose e non me le rimangio, ma fa parte anche del mio personaggio. Fa parte di tutta questa cosa mia, però effettivamente potrebbe essere offensivo”

Grande Fratello Vip confessioni di Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi
Grande Fratello Vip confessioni di Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi

Pamela Prati era curiosa invece di sapere altro: le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere o finte? Ebbene, anche qui la risposta è chiara: sono sue. Le unghie sono vere e sono sue, ma ovviamente per non farle spezzare le ricopre con l’acrilico, come fanno molte e molti alla fine. Per avvalorare la sua tesi, ha fatto anche notare che in alcuni punti sono storte, se fossero finte sarebbero dritte perché corrette artificialmente. Adesso ha una grande preoccupazione perché non sa se il GF Vip le farà avere l’occorrente per ritoccarle e mantenerle. A casa le lavora ogni due settimane circa, così come le ciglia che sono finte ovviamente.

Potrebbe interessarti anche