12.8 C
Torino
30/03/2023
Gossip News Italia
Image default
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Autori imbarazzati: ecco cosa è successo nel van

Condividi:

”Sconcerie nel van” al Grande Fratello Vip

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera in prima serata , Alfonso Signorini annuncia un duro provvedimento nei confronti di quattro Vipponi: Edoardo Tavassi, Micol IncorvaiaEdoardo Donnamaria e Nicole Murgia.

Grande Fratello Vip , Autori imbarazzati: ecco cosa è successo nel van

Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nel van

I quattro vipponi si sarebbero isolati nel van dove dormono di solito la coppia Micole e Tavassi. In prima mattinata i 4 concorrenti decidono di staccare i microfoni per parlare liberamente senza essere intercettati. Tentativo però fallito , perché sono stati colti in flagrante.

Le conversazioni dei quattro gieffini sono state intercettate dal microfono di Donnamaria che era rimasto aperto. E’ emerso che, Tavassi e Micol sono stati accusati di aver staccato i microfoni ambientali, mentre Nicole e Donnamaria di aver riportato informazioni dall’esterno.

Edoardo Tavassi confessa :“Posso dirti perché abbiamo staccato il microfono? Il microfono è stato staccato perché quando ci siamo accorti che la telecamera era rivolta verso su, abbiamo capito che per la prima volta potevamo fare l’amore.  Questo è il reale motivo del microfono staccato. Fate come vi pare. Però è questa la verità, il microfono è stato staccato prima di andare a dormire, faglielo vedere.

Il conduttore Alfonso Signori  poi specifica che i quattro hanno anche parlato di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: “Abbiamo deciso di non condividere le loro insinuazioni per non offendere la sensibilità di Oriana e Daniele”. Il riferimento è alla presunta bisessualità del ragazzo.

La risposta di Tavassi è stata: “Io con lui ci scherzo sempre di questa cosa, lui viene sempre da me a dirmi andiamo nel van”. Al che, Signorini risponde: “Quello che hai detto non è scherzoso, ma specifico. Non lo diremo, noi lo sappiamo. Per mantenere decoro, abbiamo deciso di non divulgarlo”.

Per i quattro vip non c’è stato scampo e, alla fine, è scattata la punizione: tutti in automatico al televoto, insieme agli altri nominati.  Cosa ne pensa il web? Il pubblico da casa avrebbe preferito l’espulsione.

Condividi:

Articoli correlati

Grande Fratello Vip 6: Alex Belli esce dalla Casa con Delia, la Sorgé sbotta

Silvia Toso

Grande Fratello Vip 6: Giulia Cavagliá e Giulio Raselli entreranno nella Casa Rossa?

Silvia Toso

GFVIP 6, Manila Nazzaro vs le Selassiè: “Mi hanno detto che vogliono andare in due in finale per vincere i soldi”

Nicholas la vela
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner