Grande Fratello Vip: Davide Donadei si sfoga su Chiara Rabbi senza farne il nome

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-27

Grande Fratello Vip: Davide Donadei racconta di una storia con la famosa  Chiara Rabbi, ma lei non apprezza Nella casa del Grande Fratello Vip, Davide Donadei si sbottona su una storia con una Vip: Chiara Rabbi. La Rabbi non ha apprezzato questa dichiarazione, tanto da portarla a sfogarsi sui social, e spiegare la situazione ai …

article-post

Grande Fratello Vip: Davide Donadei racconta di una storia con la famosa  Chiara Rabbi, ma lei non apprezza

Nella casa del Grande Fratello Vip, Davide Donadei si sbottona su una storia con una Vip: Chiara Rabbi.

La Rabbi non ha apprezzato questa dichiarazione, tanto da portarla a sfogarsi sui social, e spiegare la situazione ai suoi followers.

Davide Donadei ha avuto una storia con Chiara Rabbi (ex volto di Uomini e Donne), dopo il suo racconto non si è trattenuta e ha voluto sfogarsi su Instagram,  dato che lui l’ha nominata indirettamente nei suoi racconti nella casa più spiata d’Italia, lei si è risentita tanto da voler dare una spiegazione ai suoi fan.

davide donadei e chiara rabbi
davide donadei e chiara rabbi

Davide Donadei parlando con Antonella Fiordelisi ha raccontato di una relazione con una donna famosa, dando solo alcune informazione della persona in questione, poche sono le indicazioni, una di queste è che la ragazza viva a Casoria in provincia di Napoli, lo sfogo del gieffino è stato molto lungo, ma ricordiamo che lui l’ha tradita con una ballerina di ‘Amici’.

Chiara Rabbi ha risposto in questo modo:

“So che sono piena. Anche su questa tizia abbiamo litigato e io sono passata per matta, gelosa, eccessiva e opprimente. Comunque, mi sono giusto tolta qualche sassolino, perché la situazione sta diventando imbarazzante. Arrivano sempre più conferme, giorno dopo giorno. Mi sono svegliata questa mattina leggendo 250 messaggi tutti uguali. Io so benissimo di chi sta parlando è non è questa tizia, ma è un’altra, l’ennesima. Mi fa rabbia, ad oggi, questa piccola parentesi perché fondamentalmente è la stessa persona, la stessa “femmina” – non mi viene da dire donna – che si proclamava mia amica, che nel momento in cui eravamo in crisi mi propose di fare due o tre giorni insieme in vacanza.

Che poi, sta “poraccia” l’unica cosa di famoso era la conoscenza con me. Nonostante io ci sia stata insieme, sia stata zitta e lo abbia anche tutelato, lui continua a sp******** da solo. Che poi, la cosa curiosa è che ufficialmente esce fuori allo scoperto solo ora. Ma se volete vi do direttamente io la lista infinita. Avrei evitato di dirlo, anche perché è abbastanza palese, per rispetto a quello che c’è stato tra di noi. O sta iniziando a fare così perché è disperato o è proprio. Mi subirò per l’ennesima giornata i video, grazie però perché percepisco il vostro sostegno!”

 

Potrebbe interessarti anche