Grande Fratello Vip torna a settembre ecco le novità sul cast

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-17

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre con un doppio appuntamento, ecco tutte le novità sul cast di questa nuova edizione. Il noto reality di Canale 5, tornerà a settembre sempre con la formula del doppio appuntamento settimanale. Alla guida del programma resta il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini affiancato nuovamente, sempre in veste …

article-post

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre con un doppio appuntamento, ecco tutte le novità sul cast di questa nuova edizione.

Il noto reality di Canale 5, tornerà a settembre sempre con la formula del doppio appuntamento settimanale. Alla guida del programma resta il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini affiancato nuovamente, sempre in veste di opinionista da Pupo. Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, andrà in onda quindi a partire dal mese di settembre, il lunedì ed il venerdì. “All’inizio mi sono spaventato, ma poi ho capito che il pubblico si affezionava a vedere cosa succedeva nella casa” aveva dichiarato Signorini, quando gli è stata proposta nuovamente la formula con il doppio appuntamento settimanale, d’altronde è stata adottata anche la versione spagnola, Grand Hermano.

Per quanto riguarda il cast di questa nuova edizione, non c’è ancora la certezza ma i nomi che attualmente circolano e che hanno effettuato un provino sono: la modella Elisabetta Gregoraci, la cui partecipazione si vocifera già da qualche settimana, l’attrice Flavia Vento, l’attore Rocco Siffredi insieme al figlio Leonardo Tano, il politico Antonio Razzi, la blogger Chiara Nasti, l’attore Gianmarco Tognazzi, l’influencer Tommaso Zorzi e l’attrice Asia Argento.

 

 

Potrebbe interessarti anche