Grande Fratello Vip ecco i nomi dei concorrenti ufficiali

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-07

Grande Fratello Vip ecco i nomi dei concorrenti ufficiali del reality Il cast del Grande Fratello Vip è al completo, questi i nomi svelati dal settimanale Spy: Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Donatella, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Giulia Salemi e Lisa Fusco. Per l’attrice Eleonora Giorgi si tratta di una seconda opportunità dopo “Ballando con le stelle”, …

article-post

Grande Fratello Vip ecco i nomi dei concorrenti ufficiali del reality

Il cast del Grande Fratello Vip è al completo, questi i nomi svelati dal settimanale Spy: Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Donatella, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Giulia Salemi e Lisa Fusco.

Per l’attrice Eleonora Giorgi si tratta di una seconda opportunità dopo “Ballando con le stelle”, ma la novità principale è: la partecipazione di Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin, due personaggi poco noti al pubblico.

Sul settimanale “Spy”, dal giorno 7 settembre ci saranno le prime anticipazioni in assoluto. Si tratta di un’ edizione del tutto speciale, dove il target di età è piuttosto variegato.

Potrebbe interessarti anche