Grande Fratello Vip Lory Del Santo racconta il suo ingresso nel reality

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-01

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo racconta in diretta il suo ingresso nel reality Dopo tante polemiche, Lory Del Santo ha raccontato il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. A giugno la showgirl è stata contattata dalla produzione, felice di aver fatto il provino e di essersi messa in gioco, dopo la perdita di …

article-post

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo racconta in diretta il suo ingresso nel reality

Dopo tante polemiche, Lory Del Santo ha raccontato il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. A giugno la showgirl è stata contattata dalla produzione, felice di aver fatto il provino e di essersi messa in gioco, dopo la perdita di suo figlio non è stata minimamente forzata e ha avuto la massima libertà’ di scegliere se accettare o meno: “Mi è sempre piaciuto questo programma è uno specchio di sé stessi, mi piaceva molto l’idea. Ero parte ufficialmente del cast, ho comunicato la notizia a tutta la mia famiglia e loro erano tutti contenti della mia partecipazione. Forse l’unica critica, al tempo, era che avevo messo su qualche chiletto ma non era niente di che, ne ridevamo”.

Alle critiche, Lory risponde: “Penso che sia giusto che ci siano persone che la pensano diversamente. Io però devo pensare il mio bene, a me stessa. Devo dare anche un messaggio a quelle donne che perdono dei figli e che vorrebbero sparire: devono reagire, devono continuare a lavorare. La disperazione totale non porta a nulla”.

 

Potrebbe interessarti anche