Grande Fratello Vip, mercoledi 8 gennaio su canale 5: ” 23 concorrenti varcheranno la porta rossa ”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-07

A cinecitta’ si è svolta questa mattina la conferenza stampa della quarta edizione del Grande Fratello Vip che va in onda su canale 5 da mercoledì 8 gennaio, con un secondo appuntamento venerdì 10 gennaio.   Alla conduzione ci  sarà  Alfonso Signorini, e che avrà  come opinionisti Pupo e  Wanda Nara. Nella   conferenza stampa di presentazione  della quarta edizione,  …

article-post

A cinecitta’ si è svolta questa mattina la conferenza stampa della quarta edizione del Grande Fratello Vip che va in onda su canale 5 da mercoledì 8 gennaio, con un secondo appuntamento venerdì 10 gennaio.

 

Alla conduzione ci  sarà  Alfonso Signorini, e che avrà  come opinionisti Pupo e  Wanda Nara.

Nella   conferenza stampa di presentazione  della quarta edizione,  Alfonso Signorini è particolarmente entusiasta del cast: « Al 90%, questo è il cast che avrei voluto. Rimangono sicuramente dei sogni irrealizzati, ma potremmo avere degli assi nella manica. Cristina Plevani potrebbe essere la nostra Rita Pavone di Amadeus». Una dichiarazione super bollente  dopo le recenti polemiche proprio da parte della prima vincitrice del Grande Fratello che si era lamentata via social di essere stata esclusa dal cast.

Sono 23  i concorrenti che varcheranno la porta rossa del Gande fratello vip 2020. Sara un edizione tutta nuova , ci saranno 19 nuovi VIP e 4 gieffini all star che andranno al televoto : Salvo Veneziano (GF1), Sergio Volpini (GF1), Pasquale Laricchia (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4 e GF12). Solo due di loro entreranno nella casa .

I concorrenti

Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Fabio Testi, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago,Paolo Ciavarro, Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic, e per quanto riguarda i “reduci”, come li ha defniti Scheri in conferenza, ci saranno : Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Grande Fratello Vip 2020 andranno in onda questa settimana: mercoledì 8 gennaio e venerdì 10 gennaio 2020.

Potrebbe interessarti anche