Grande Fratello Vip Francesco Monte escluso dal reality

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-11

Grande Fratello Vip: Francesco Monte escluso dal reality Stando alle ultime rivelazioni, Francesco Monte potrebbe essere escluso come concorrente del Grande Fratello. Dopo la vicenda del canna-gate, Mediaset potrebbe non aver apprezzato la candidatura del ragazzo tanto da non dargli l’opportunità di partecipare al reality, un “no” che potrebbe essere arrivato da Piersilvio Berlusconi o …

article-post

Grande Fratello Vip: Francesco Monte escluso dal reality

Stando alle ultime rivelazioni, Francesco Monte potrebbe essere escluso come concorrente del Grande Fratello. Dopo la vicenda del canna-gate, Mediaset potrebbe non aver apprezzato la candidatura del ragazzo tanto da non dargli l’opportunità di partecipare al reality, un “no” che potrebbe essere arrivato da Piersilvio Berlusconi o da Antonio Ricci.

Quale sarà il futuro di Monte a due settimane dell’inizio del programma? al momento ad aver lanciato la notizia è stata DagoSpia: “In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Antonio Ricci.

A breve seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche