Grande Fratello Vip: proposta di matrimonio nella notte

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-20

Grande Fratello Vip: proposta di matrimonio nella notte di un concorrente Ieri notte, al Grande Fratello Vip è arrivata una proposta di matrimonio. Il musicista Gabriele Amicarelli avrebbe chiesto la mano alla sua Jane, incredibilmente stupita la donna si è commossa. Sembrerebbe infatti che la coppia abbia attraversato un momento di crisi, superato con successo. …

article-post

Grande Fratello Vip: proposta di matrimonio nella notte di un concorrente

Ieri notte, al Grande Fratello Vip è arrivata una proposta di matrimonio. Il musicista Gabriele Amicarelli avrebbe chiesto la mano alla sua Jane, incredibilmente stupita la donna si è commossa.

Sembrerebbe infatti che la coppia abbia attraversato un momento di crisi, superato con successo. Cosi’ nella Casa, i concorrenti hanno sentito delle urla: alle 23,00 di sera con un megafono l’ uomo avrebbe esclamato: “Jane ti amo, sposami!”.

Una scena romantica, che si è conclusa con una risposta affermativa. Jane ha risposto con le lacrime, segno di felicità. Gabriele ha condiviso la sua proposta di matrimonio con Maurizio Battista e Enrico Silvestrin.

Potrebbe interessarti anche