Grande Fratello Vip: Sara Manfuso cambia versione sui fatti accaduti ed è caos sul web

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-07

Sara Manfuso è tornata sui social e ha cambiato ancora versione sui fatti accaduti nella casa ed è caos sul Web L’ormai ex inquilina della settima edizione non è particolarmente simpatica e stimata e da parte del pubblico del reality show. Sara Manfuso come è ormai noto ha abbandonato il Grande Fratello Vip 7 e …

article-post

Sara Manfuso è tornata sui social e ha cambiato ancora versione sui fatti accaduti nella casa ed è caos sul Web

L’ormai ex inquilina della settima edizione non è particolarmente simpatica e stimata e da parte del pubblico del reality show. Sara Manfuso come è ormai noto ha abbandonato il Grande Fratello Vip 7 e non solo è uscita dalla Casa in fretta e furia ma è stata buttata fuori anche dallo studio ieri sera. Alfonso Signorini infatti ha letteralmente cacciato la Sara Manfuso dallo studio dopo il duro scontro che li ha visti protagonisti

I toni sono stati decisamente accesi e alti, da parte del conduttore forse un po’ di più visto che si è sentito preso in giro, ma alla fine dei conti ad avere la peggio è stata proprio Sara. L’ex Vippona ha passato giorni ad accarezzare l’idea di uscire dal gioco, e l’ha palesata più volte iniziando a lamentarsi delle clip montate sul suo conto, in queste Clip risultava la cattiva della Casa, ma alla fine erano sue le parole pronunciate nei video mostrati e non certo di altri.

Lite Sara Manfuso e Alfonso Signorini
Lite Sara Manfuso e Alfonso Signorini

E come non parlare degli scontri che ci sono stati con Sonia Bruganelli, e poi ovviamente il forte caso di Marco Bellavia. A Sara Manfuso non è proprio andato giù essere accusata di bullismo e con la sua fluente dialettica ha tentato subito di divincolarsi dalle accuse fatte al branco. Ha comunicato di essersi arresa e di aver rinunciato ad aiutare Marco perché ha capito di non esserne in grado. Comunque il finale è che dopo un paio di giorni Sara è uscita dalla Casa e ieri sera c’è stato il furioso scontro con Ciacci e Signorini.

Infatti un paio di giorni fa uscendo dalla Casa ha detto che non poteva più sopportare l’idea di stare lì dentro dopo il caso di Marco Bellavia, ieri sera ha detto tutt’altro. In studio con Signorini ha ampiamente spiegato di essere uscita perché non si è sentita tutelata. In particolare durante l’episodio in cucina in cui lei e Ciacci hanno fatto ironia sulle violenze sessuali. Ha detto che Ciacci ha usato il verbo “simulare”, ma i video l’hanno sbugiardata: è stata Sara Manfuso a dire “Simuliamo”, e non Giovanni.

Oggi Sara Manfuso è tornata su Instagram, Non ha parlato del video che è stato mandato in onda che ha smontato totalmente la sua teso. Sul conto di Giovanni Ciacci Sara ha poi specificato: “Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase ‘simuliamo una violenza sessuale’ accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GF Vip 7”

sara manfuso

Quindi ha poi raccontato che a 17 anni è stata vittima di una violenza sessuale e l’ironia sull’argomento non l’accetta e le fa tornare alla memoria un dolore che sembra non essere mai stato superato. Su questo nessuno ha avuto l’ardire di sindacare e Signorini qui ha di certo sbagliato a condannare la reazione di Sara con una forte risata. Il punto pero’ è un altro: è stata lei a dire “Simuliamo”, poi ha cambiato totalmente versione per avere una valida scusa e riabilitante del ritiro agli occhi del pubblico.

L’ipotesi è che una volta uscita dal GF Vip 7 ha appreso dai social sia che non hanno apprezzato il suo abbandono usando Marco sia la condanna per l’ironia sulle violenze?

Fatto sta che nello sfogo Sara ha cambiato di nuovo versione. Uscendo dalla Casa ha parlato di Marco, ieri sera in studio parlando del suo abbandono ha detto di non essersi sentita tutelata da autori e Signorini. Quando Alfonso però le ha domandato se non sarebbe stato meglio combattere per i principi in cui crede all’interno della Casa, lei ha risposto di no perché non si è sentita affatto tutelata.

Oggi però ha parlato di nuovo di Marco per rafforzare i motivi che hanno spinto la sua uscita: “Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata. Conosciamo com’è andata…”

Come è facile immaginare sotto al post su Instagram sono arrivati una marea di commenti e tutti contro Sara Manfuso . “Veramente lui ti ha chiesto scusa e tu hai cominciato la simulazione”, ha scritto un utente a proposito del video con Ciacci. Tanti hanno sottolineato che ha fatto una pessima figura e che ha fatto tutto lei. C’è chi ha espresso apprezzamenti su di lei come concorrente del GF Vip, ma che a volte e soprattutto ieri sera è stata decisamente fuori luogo. “Ma per favore. Ti sei rivista?”, le ha chiesto poi un utente. Poi c’è il commento di Biccy che la inchioda:

“Però Sara, se non ti sei sentita tutelata dalla produzione del GF Vip che non ti avrebbe chiesto come stessi dopo lo sketch con Giovanni Ciacci, perché non lo hai fatto presente a Signorini o alla produzione? Cioè, se non ci fosse stato lo scandalo Bellavia tu saresti rimasta in casa senza problemi e questo tuo disagio nessuno lo avrebbe saputo?”

Fuori Marco Bellavia, ed è stata lei ad affermare di essere uscita per questo motivo, Sara Manfuso sarebbe quindi rimasta dentro? E quindi perché non fare presente il disagio in quella situazione con Ciacci agli autori? Le due versioni sull’abbandono comunque non convincono affatto. Sonia Bruganelli poi ha infierito e ieri le ha detto che è tanto brava con le parole ma molto meno con i fatti e questa volta forse nemmeno con le parole è stata poi così brava.

leggi altre news qui

 

Potrebbe interessarti anche