GF Vip tutti contro Giulia Salemi

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-11

Grande Fratello Vip: tutti contro Giulia Salemi, la ragazza scoppia a piangere In questi giorni tutti sembrano avercela con Giulia Salemi, da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez. Oltre a risentirne per la separazione dei genitori, la ragazza deve fare i conti con le critiche verso il suo amore. L’ ex tronista ha confessato chiaramente di …

article-post

Grande Fratello Vip: tutti contro Giulia Salemi, la ragazza scoppia a piangere

In questi giorni tutti sembrano avercela con Giulia Salemi, da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez. Oltre a risentirne per la separazione dei genitori, la ragazza deve fare i conti con le critiche verso il suo amore. L’ ex tronista ha confessato chiaramente di vederla solo come un’ amica, decisione che non rassegna minimamente l’ animo opposto.

Ma allora perché Francesco ha baciato Giulia? le riprese del reality mostrano i due ragazzi faccia a faccia nel letto. Sembrerebbe che il pugliese stia giocando con i sentimenti della ragazza, più volte l’ ha illusa con gesti sentimentali e parole dolci.

Inoltre, nelle ultime ore c’ è stato un malinteso che si è risolto positivamente, l’ italo-iraniana avrebbe confessato: “Io vivo di emozioni, ho un approccio positivo alla vita, verso il prossimo. Tu hai un approccio più complicato, io in confronto sono proprio elementare. Se io con una persona  ho un’intimità, io ho bisogno di una spalla amica femminile, con cui se sono presa male parlare. Non è una chiacchiera da bar, non confondere. Non mi metto in piazza a dire i fatti miei. Io sono più ingenua di te, l’ho detto anche con un estrema felicità. Ho sbagliato io, hai ragione, lascia stare.”.

Potrebbe interessarti anche