Grande Fratello Vip: un ex gieffino si candida come opinionista

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-14

Grande Fratello Vip: un ex gieffino si candida come opinionista. Alfonso Signorini sarà d’accordo? Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello Vip, confermato anche quest’anno per la prossima edizione, in questo periodo sta scegliendo i prossimi opinionisti per l’inizio del reality di quest’autunno. Nell’ultima edizione terminata il 14 marzo 2022, sembra che un gieffino si sia …

article-post

Grande Fratello Vip: un ex gieffino si candida come opinionista. Alfonso Signorini sarà d’accordo?

Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello Vip, confermato anche quest’anno per la prossima edizione, in questo periodo sta scegliendo i prossimi opinionisti per l’inizio del reality di quest’autunno.

Nell’ultima edizione terminata il 14 marzo 2022, sembra che un gieffino si sia proposto per ricoprire il ruolo dell’opinionista.

Signorini sta alimentando la curiosità per gli affezionati del Grande Fratello, non volendo sbilanciarsi sui nomi dei prossimi opinionisti.

Per la prossima edizione appare certo che parteciperanno Antonella Fiordilisi con il suo ex fidanzato, ma per quanto riguarda gli opinionisti?

Katia Ricciarelli sembra che non rivestirà il ruolo di opinionista, è  anche uscito il nome di Amanda Lear, ma in questo caso non sembra nulla di certo.

Biagio D’Anelli prossimo opinionista del Grande Fratello Vip 7?

Un ex gieffino sembra essere certo che potrebbe apportare un valore aggiunto al reality, in quanto conoscitore del mondo dello spettacolo e dei suoi retroscena.

“Se mi piacerebbe essere opinionista della nuova edizione del GF Vip? Mi divertirei tantissimo. Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e gossip sui personaggi.

I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista. So troppe cose e mi divertirei con Alfonso a scovare tutti i segreti, Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti nella casa, Sarebbe una bellissima esperienza”.

Questa dichiarazione rilasciata ad un’intervista a Blogtivvu di Biagio D’anelli, fa pensare che l’opinionista sia pronto ad entrare a Cinecittà con un ruolo ben diverso, ma l’ultima parole spetta a Alfonso Signorini, che non sappiamo se per lui potrebbe essere un elemento importante per la trasmissione.

Potrebbe interessarti anche