Grande Fratello VIP 5 Ultima domenica nella casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-28

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata l’ultima domenica per questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Tutto è pronto per la finale di domani sera della quinta edizione del Grande Fratello Vip, intanto nella casa, i concorrenti si apprestano a passare l’ultima domenica tutti quanti insieme prima che il …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata l’ultima domenica per questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GFVIP 5 Ultima domenica nella casa

Tutto è pronto per la finale di domani sera della quinta edizione del Grande Fratello Vip, intanto nella casa, i concorrenti si apprestano a passare l’ultima domenica tutti quanti insieme prima che il programma si concluda. La mattinata è appena iniziata e i vipponi come sempre, si radunano in cucina per fare una bella colazione con della musica in sottofondo. Come abbiamo già detto, domani sera ci sarà la finale e tutti i concorrenti sembrano concentrarsi sul traguardo finale che arriverà dopo una convivenza forzata di ben 160 giorni, questa, difatti, è l’edizione più lunga nella storia del programma.

GFVIP 5 Ultima domenica nella casa

Andrea Zelletta è il concorrente che si è svegliato per prima e, dopo esser rimasto in giardino da solo per qualche momento, rientra in casa, avvicinandosi a Tommaso Zorzi e lo abbraccia: “Fa strano, anche tutto quello che ci aspetterà fuori…” mentre il giovane lo rassicura: “Già…che sensazione”.  Piano piano, anche gli altri concorrenti si svegliano e Zorzi rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli gli chiede: “Sei elettrico anche tu?” e il modello risponde: “Oggi sarà l’ultima notte, siamo arrivati” , intanto anche Stefania Orlando, si è svegliata e raggiungendo i coinquilini, con grande entusiasmo, commenta: “Che bella giornata ragazzi, sono carichissima”. Anche Dayane Mello si unisce al resto del gruppo e con grande amarezza aggiunge: “Questo significa che domani non dormiremo qui” e un malinconico Andrea Zelletta, commenta: “Sarà stranissimo tornare alla vita normale, non so proprio cosa aspettarmi… ci mancherà un pò qua”.

GFVIP 5 Ultima domenica nella casa

Sono passati ben 160 giorni dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip e nonostante liti, tradimenti e quant’altro, nel bene e nel male, i concorrenti che sono arrivati sin qui, sono legati. Domani sera ci sarà la finale e scopriremo chi tra loro si aggiudicherà il primo posto. Il percorso è stato molto tortuoso, ma si vede la vetta, il punto d’arrivo, tutti i vipponi rimasti in casa, puntano ad arrivare per primi a quel traguardo, ma solo uno vincerà. Al momento sono al televoto Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, chi proseguirà? Ma la domanda che in tanti si chiedono è: Chi vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere domani sera per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche