Grande Fratello Vip6: La D’urso intervista Amedeo Goria

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-19

 La D’urso indaga sulla situazione di Amedeo Goria e Vera Amedeo Goria è stato sotto i riflettori per la situazione sentimentale con Vera Miales, il giornalista, si è dichiarato single dall’ingresso della Casa Rossa,  sottolineando che la ragazza, per lui è una ‘Girlfriend’ e non una fidanzata. La questione è stata molto discussa Amedeo Goria …

article-post

 La D’urso indaga sulla situazione di Amedeo Goria e Vera

Amedeo Goria è stato sotto i riflettori per la situazione sentimentale con Vera Miales, il giornalista, si è dichiarato single dall’ingresso della Casa Rossa,  sottolineando che la ragazza, per lui è una ‘Girlfriend’ e non una fidanzata.

La questione è stata molto discussa Amedeo Goria da un lato che si definiva ‘single’ e dall’altro la Miales che si presenta nella Casa Rossa con un vestito da sposa. A questo punto la D’Urso si è posta delle domande, invitandolo a Pomeriggio 5. Barbara ha intervistato il giornalista nel Salotto di Pomeriggio 5, con domande dirette e se vogliamo un po’ indiscrete, le lacrime di Amedeo non hanno sicuramente confermato il fidanzamento ufficiale, ma lui ha ribadito il suo stato da ‘single’.

Il giornalista sportivo ha escluso che la notizia della gravidanza di Miales fosse strumentalizzata, ma sembra che sia stato molto vago nelle risposte, tanto da spazientire la conduttrice e portarla a ribattere in questo modo: “Amedeo continua a dire che le vuole bene. Se uno mi dice che mi vuole bene, una due… No, o mi ami o non mi ami. E poi scusa, sei stato nelle mie trasmissioni 50 volte con questa storia di Vera. Dai, entri al Gf da single, esci e dici “si però le voglio bene, qualcosa in più di bene… Guenda contentissima devo dire. Dai a Guenda non piace!”

Forse annusiamo in questa storia un alone di mistero?

Potrebbe interessarti anche