Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge vuole uscire dalla Casa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-02

Soleil: “Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli” La diretta del Grande Fratello Vip6 andata in onda venerdì 26 novembre condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è stata caratterizzata dallo sfogo di Soleil Sorge e la sua decisione di uscire dalla Casa Rossa. …

article-post

Soleil: “Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli”

La diretta del Grande Fratello Vip6 andata in onda venerdì 26 novembre condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è stata caratterizzata dallo sfogo di Soleil Sorge e la sua decisione di uscire dalla Casa Rossa.

Delia Duran ha decisione di entrare nuovamente nella Casa Rossa per parlare con Alex Belli, suo marito. In quest’occasione ha coinvolto Soleil nella discussione con suo marito, tanto da portare la bella influencer ad uno sfogo e una decisione importante: quella di uscire dalla Casa di Cinecittà.

Soleil Sorge commenta: “Pensavo che mi avessero chiamata in Mystery Room per parlare di qualcosa di interessante mio e invece no”, continuando: “Ormai sono 2 mesi che sto qua a non so fare cosa. Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo? Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte”.
Concludendo la Sorge dice: “Non ho interesse a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli. Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa” .

Alex a queste parole ha risposto: : “Hai ragione e lo stesso vale per me. Queste non sono cose che mi piacciono e l’ho sempre detto. […] Non mi hanno nemmeno lasciato Delia nemmeno un’ora dopo questo cespuglio di schiaffi che mi sono preso”.

Potrebbe interessarti anche