Grave lutto per Lorenzo Insigne

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-20

Lorenzo Insigne: un dolore incredibile lo ha investito, la moglie Jenny ha perso il figlio che portava in grembo da sei mesi Lorenzo Insigne, dramma terribile: la moglie dell’ex attaccante del Napoli, incinta di sei mesi, ha perso tragicamente il bambino. Jenny Darone purtroppo ha perso il bambino in maniera improvvvisa , grande dolore e …

article-post

Lorenzo Insigne: un dolore incredibile lo ha investito, la moglie Jenny ha perso il figlio che portava in grembo da sei mesi

Lorenzo Insigne, dramma terribile: la moglie dell’ex attaccante del Napoli, incinta di sei mesi, ha perso tragicamente il bambino. Jenny Darone purtroppo ha perso il bambino in maniera improvvvisa , grande dolore e sconforto ovviamente per l’attaccante del Toronto che non è sceso in campo nell’ultimo match della sua squadra. Il piccolo sarebbe stato il terzo figlio della coppia, dopo Carmine e Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Grave lutto per Lorenzo Insigne
Grave lutto per Lorenzo Insigne

Il terribile lutto

Era già una settimana che Insigne si era preso uno stacco dal calcio per misteriosi motivi familiari, infatti non si conoscevano le motivazioni che si nascondevano dietro questa scelta obbligata. Il Toronto, aveva anticipato con una nota ufficiale come l’ex Napoli stesse affrontando una situazione decisamente delicata a livello familiare. In tutti questi giorni Domenico Criscito è stato accanto all’amico e compagno di squadra in questo momento diventato purtroppo drammatico.

Grave lutto per Lorenzo Insigne
Grave lutto per Lorenzo Insigne

Insigne, tra l’altro, è stato anche escluso dai convocati da parte del commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini per i prossimi impegno di Uefa Nations League degli azzurri nonostante l’ottimo avvio di stagione con sei reti e due assist al suo attivo. Ovviamente, come sappiamo il motivo dell’esclusione non è assolutamente tecnico ma per via di questa tragedia che si è abbattuta sulla sua famiglia. L’ex capitano del Napoli era felicissimo, infatti aveva ufficializzato la gravidanza della moglie Genny esultando dopo la rete realizzata al Nashville con l’eloquente gesto del pallone sotto la maglia a raffigurare un pancione.

Grave lutto per Lorenzo Insigne
Grave lutto per Lorenzo Insigne

I social si stringono a Lorenzo

Questa atroce notizia ha fatto subito il giro del web e sui social network tutti hanno espresso la vicinanza al giocatore del Toronto in questo terribile momento: “La moglie di Lorenzo Insigne Jenny ha perso la bambina al sesto mese di gravidanza. Davvero una notizia terribile, a Lorenzo e famiglia tutta la vicinanza possibili”.

Potrebbe interessarti anche