Grave lutto nel programma di Canale 5 Uomini e Donne

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-06

É venuta a mancare una ex dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, aveva 44 anni. Aveva solo 44 anni, Erica Vittoria Hauser, ex dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi di Canale 5, Uomini e Donne, è morta nel sonno nella sua casa di Roma. …

article-post

É venuta a mancare una ex dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, aveva 44 anni.

Grave lutto a Uomini e Donne

Aveva solo 44 anni, Erica Vittoria Hauser, ex dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi di Canale 5, Uomini e Donne, è morta nel sonno nella sua casa di Roma. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia sui social e numerosissimi sono stati i messaggi di cordoglio, anche da volti del programma della De Filippi. La morte di Erica Vittoria, avviene dopo quella di un altro ex volto di Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu,  di cui non sappiamo ancora la causa del decesso.

Grave lutto a Uomini e Donne

Ora, è andata via anche Erica Vittoria Hauser e anche riguardo lei, al momento la causa del decesso resta ancora ignoto. L’ex dama di Uomini e Donne, sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4  e il 5 aprile, I funerali della donna, saranno celebrati nella Capitale, come annunciato dalla famiglia, mercoledì 7 aprile, presso la chiesa di San Gioacchino. L’ultima volta che Erica Vittoria è apparsa sui social, era il 1 aprile 2021, dove ha pubblicato uno scatto che la ritrae sorridente.

Grave lutto a Uomini e Donne

Erica Vittoria Hauser era originaria del Principato del Liechtenstein, ma da diversi anni, viveva a Roma ed aveva raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al programma di Canale 5, Uomini e Donne, dove aveva trovato l’amore con Ivano Rotoli, ma la loro storia d’amore è durata poco, dopo alcuni mesi, difatti, i due si sono lasciati. In merito al lavoro, la Hauser, aveva iniziato a sfilare già dall’età di tredici anni, diventando poi volto di brand di design e abbigliamento. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha mantenuto legami con i suoi più affezionati sostenitori, grazie a social network, dove ha continuato a condividere fino ad alcuni giorni prima della sua morta, scatti riguardanti la sua vita privata ma anche quella professionale. Una scomparsa che ci addolora molto, per questo porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia di Erica Vittoria.

Potrebbe interessarti anche