E’ ufficiale Grecia Colmenares è single

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-23

E’ ufficiale Grecia Colmenares è single, affinità tra l’ ex fidanzato Chando e Manila Gorio E’ ufficiale Grecia Colmenares è single, l’ ex fidanzato Chando ha ritrovato affinità con la trans Manila Gorio. Su Instagram, la conduttrice ha pubblicato uno scatto con il modello: “Noi, il resto è noia”. La loro relazione diventa sempre più …

article-post

E’ ufficiale Grecia Colmenares è single, affinità tra l’ ex fidanzato Chando e Manila Gorio

E’ ufficiale Grecia Colmenares è single, l’ ex fidanzato Chando ha ritrovato affinità con la trans Manila Gorio. Su Instagram, la conduttrice ha pubblicato uno scatto con il modello: “Noi, il resto è noia”. La loro relazione diventa sempre più ufficiale, sul social entrambi si scambiano messaggini romantici.

Qualcuno stentava a crederci, ma adesso è tutto chiaro, mentre l’ attrice venezuelana era all’ Isola dei Famosi, Chando ha conosciuto la sua nuova fiamma e adesso ha ritrovato la felicità. Molto probabilmente, il ragazzo ha compreso che con la Colmenares c’ era differenza di età e cosi’ ha pensato bene di buttarsi nelle braccia della manager pugliese.

Non sappiamo come avrà reagito la controparte, domani pomeriggio a Domenica Live Barbara D’ Urso cercherà di fare chiarezza.

Potrebbe interessarti anche