Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-12

Elisabetta Gregoraci oggi è stata ospite nel programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.   Elisabetta Gregoraci, lunedì 7 dicembre 2020 ha abbandonato il Grande Fratello Vip ed oggi è stata ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. La donna ha parlato della sua esperienza all’interno del …

article-post

Elisabetta Gregoraci oggi è stata ospite nel programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.

 

Elisabetta Gregoraci, lunedì 7 dicembre 2020 ha abbandonato il Grande Fratello Vip ed oggi è stata ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. La donna ha parlato della sua esperienza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini ed ha aggiunto che nel momento in cui ha saputo del prolungamento del programma, ha sentito la necessità di lasciare e di tornare da suo figlio avuto con Flavio Briatore, Nathan Falco: “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto” ha dichiarato la showgirl alle telecamere di Verissimo.

 

Elisabetta Gregoraci ha rivelato poi una cosa in merito al figlio Nathan Falco: “Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale” riferendosi agli abbracci che la donna ha scambiato con un altro concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli con il quale si pensava potesse nascere una storia d’amore. “Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia” ha commentato Elisabetta riferendosi a Pretelli, la stessa cosa che il giovane ha affermato ieri sera in puntata. Il modello ha affermato di sentirsi meglio e libero di proseguire il suo percorso nel reality, mentre per quanto riguarda la Gregoraci? Con lei ci sarà solo amicizia e nient’altro. Durante la serata, le parole di Pierpaolo questo atteggiamento liberatorio hanno infastidito molto Elisabetta che ha rivelato di aver trovato un biglietto nel suo beauty case dove il ragazzo ha scritto che la donna le sarebbe mancata, cosa che invece non sembra.

 

Elisabetta Gregoraci durante la sua intervista nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, racconta del ritorno alla realtà dopo il Grande Fratello Vip: “Quando torni alla realtà, è strano. Ho fatto fatica anche a riaccendere il telefonino. Briatore mi ha detto che sono stata coraggiosa, che non è stato facile neanche per loro, che sono stati coinvolti. Che sono stata brava. Mi ha anche un po’ sgridata. Quando fai un programma così, ti dimentichi della risonanza così grande. C’è a casa un bambino di dieci anni, che ormai va sul web e vede delle scene”. La showgirl poi parla del fatto che molta gente, che non conosce, ha parlato di lei mentre era nella casa di Cinecittà: “Gente assurda che ha parlato di me. Ho messo degli avvocati e faccio fare a loro, com’è giusto che sia. Ho pianto tanto, ho scoperto amiche che in realtà non erano amiche. Con Francesco è stata una storia importante, è finito perché litigavamo troppo. È stato un amore importante per me. Il tocco sul cuore era per la chat delle mie amiche. Anche Maria Teresa Ruta aveva un suo gesto segreto, si tocca i capelli. Fuori alla Casa non avevo nessuno, perché volevo vivere a pieno l’esperienza”.

Elisabetta Gregoraci è tornata quindi alla vita vera, potrà finalmente godersi suo figlio, la donna ha voluto lasciare il reality, perché ha sentito di dover tornare da Nathan Falco. La sua esperienza all’interno della casa l’ha fatta, ma il richiamo di quell’amore che solo una madre può provare, era troppo forte, indubbiamente Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più chiacchierate e anche criticate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, sicuramente senza di lei dentro la casa, come abbiamo visto già per l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, le cose cambieranno radicalmente.

Potrebbe interessarti anche