Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: “Pensasse alla sua vita”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-12

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si scaglia contro l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli. La showgirl ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci attacca un suo ex compagno della casa di Cinecittà con cui ha avuto un rapporto speciale, Pierpaolo Pretelli. L’ex moglie di Flavio Briatore, ha modo di …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si scaglia contro l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: "Pensasse alla sua vita"

La showgirl ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci attacca un suo ex compagno della casa di Cinecittà con cui ha avuto un rapporto speciale, Pierpaolo Pretelli. L’ex moglie di Flavio Briatore, ha modo di replicare alle dichiarazioni rilasciate dall’ex velino di Striscia la notizia durante la sua intervista a Casa Chi, dove il ragazzo ha assicurato che la donna avesse un uomo ad aspettarla fuori dal reality di Alfonso Signorini. Elisabetta non ci sta, attraverso i social risponde ai numerosi commenti riguardanti quanto dichiarato dall’ex coinquilino:“Dice che ho un compagno? Pensasse alla sua vita privata. Ho avuto fin troppa pazienza” sbotta la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: "Pensasse alla sua vita"

Attualmente Pierpaolo Pretelli, è legato ad un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, e la loro relazione anche fuori dalla casa di Cinecittà, sembra procedere bene. Il giovane modello però riguardo Elisabetta Gregoraci, che nel reality per lui è stata molto importante, ha dichiarato: “Ho vissuto belle emozioni con lei, la stimo. Se mi hai mai detto che aveva un altro fuori? Non poteva dirmelo. Magari voleva mantenere la questione privata, sono cose sue. Ha un bambino fuori e ho voluto tutelarla, magari passando anch’io per quello che…”, ha aggiunto Pretelli. La donna invece, in merito a tutto ciò, ha commentato: “Che ci fosse un’altra persona l’ho scoperto fuori dalla Casa e lo avevo capito anche dentro la Casa. Mi ero fatto un’idea su alcuni aerei che arrivavano…”.

Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: "Pensasse alla sua vita"

Dopo le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli, i followers hanno fatto notare ad Elisabetta Gregoraci quanto il giovane ha rivelato a Casa Chi e lei ha risposto: “Pensasse alla sua vita privata che alla mia ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo”, precisa perentoria. Poi aggiunge: “Ognuno ha la sua vita. Se fosse stato vero, non avrei avuto alcun motivo per non dirlo. Che pagliacciata!”, ha poi risposto anche ad un altro utente, il quale le fa notare quanto sia stata finora equilibrata e lei risponde: “Ho avuto decisamente troppa pazienza”. C’è poi qualcuno che chiede alla Gregoraci cosa avesse da nascondere durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e lei risponde: “Erano cose personali su mio figlio”. Sembra proprio che tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci i rapporti non siano più quelli di una volta, chissà se la showgirl avrà modo di replicare a Casa Chi, quanto rivelato dal secondo finalista della quinta edizione del reality di Canale 5?

Potrebbe interessarti anche