Elisabetta Gregoraci e l’sms di passione, spunta un testimone

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-05

Elisabetta Gregoraci, dopo il Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé, questa volta c’entra un sms passionale. La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente una dei personaggi fondamentali di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre era nella casa di Cinecittà del programma condotto da Alfonso Signorini, ha fatto parlare molto di …

article-post

Elisabetta Gregoraci, dopo il Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé, questa volta c’entra un sms passionale.

Elisabetta Gregoraci e l'sms di passione, spunta un testimone

La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente una dei personaggi fondamentali di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre era nella casa di Cinecittà del programma condotto da Alfonso Signorini, ha fatto parlare molto di sé a causa del suo legame speciale con il giovane concorrente Pierpaolo Pretelli, il quale era molto innamorato della donna, mentre lei sembrava non provare gli stessi sentimenti. La Gregoraci ha deciso poi, insieme al coinquilino Francesco Oppini di abbandonare il Grande Fratello Vip nel momento in cui la produzione ha comunicato ai concorrenti che il reality avrebbe subito uno slittamento e che si sarebbe allungata la distanza per la finale. Elisabetta allora, sentendo troppo la mancanza del figlio avuto dall’ex marito Flavio Briatore, ha deciso di lasciare il programma.

Elisabetta Gregoraci e l'sms di passione, spunta un testimone

Elisabetta Gregoraci, nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé, questa volta, è coinvolto un altro ex concorrente del reality che però è stato squalificato, stiamo parlando di Stefano Bettarini. Il cantante Stefano Picchi durante una sua intervista al settimanale Nuovo, ha parlato della liason, presunta, tra i due scoppiata ai tempi in cui entrambi partecipavano al programma Buona domenica. “Lui era innamoratissimo di lei…”, ha raccontato Picchi, il quale continua, raccontando il tentativo dell’ex calciatore di conquistare definitivamente il cuore di Elisabetta e afferma che l’uomo si sarebbe rivolto proprio a lui: “Mi chiese di scrivere una canzone per la Gregoraci e mi mostrò i loro messaggi di passione”. Stefano Picchi spiega, durante la sua intervista al settimanale Nuovo che del brano scritto, restano solo tre copie, una in mano all’autore, una a Stefano Bettarini ed una a Elisabetta Gregoraci e poi continua, dicendo: “Parlava di questo amore difficile e impossibile, visto che c’era già Flavio Briatore nel parterre delle scelte di cuore della Gregoraci”.

Elisabetta Gregoraci e l'sms di passione, spunta un testimone

Il desiderio di Stefano Bettarini di avere una relazione con la showgirl, è stata stroncata dal fatto che quest’ultima ha spostato Flavio Briatore. “Quel giorno mi ha telefonato dicendomi che era finita per sempre”, ha confessato Picchi. Già dal momento in cui Stefano Bettarini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, circolava la notizia che lui ed Elisabetta Gregoraci avessero avuto una storia ed il fatto che la donna, al momento di accoglierlo in casa, gli avesse detto di non dire nulla su di loro, considerando che la showgirl stava intrattenendo un legame speciale con Pierpaolo Pretelli e le rivelazioni di Stefano, avrebbero compromesso il loro rapporto.

Elisabetta Gregoraci e l'sms di passione, spunta un testimone

Attualmente Elisabetta Gregoraci, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, pare ci sia un’alone di mistero sulla sua vita sentimentale, ma la cosa certa è che l’unico uomo che al momento vuole nella sua vita, sia suo figlio, avuto con l’ex marito Flavio Briatore. Stefano invece è fidanzato con Nicoletta Larini con cui ha partecipato anche al programma Temptation Island Vip nel 2018, edizione condotta dall’ex moglie dell’uomo, Simona Ventura con cui ha due figli, Niccolò Bettarini e Giacomo Bettarini. Ha partecipato nel 2020 alla quinta ed attuale edizione del Grande Fratello Vip, ma è stato squalificato a causa di una presunta bestemmia, ma l’ex calciatore non ha preso bene la squalifica e negli ultimi giorni si parla di accuse lanciate al reality di Alfonso Signorini. Fatto sta che queste nuove rivelazioni riguardo Stefano e la Gregoraci, sarà un succulento argomento che verrà argomentato nei vari salotti televisivi.

Potrebbe interessarti anche