Grey’s Anatomy 17 anticipazioni e news

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-23

Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione è arrivato alla sua diciassettesima stagione, vediamo quali news ci aspettano.   La serie tv Grey’s Anatomy è considerato il medical drama più longevo nella storia della televisione, sta per arrivare sugli schermi la diciassettesima stagione, difatti a gennaio 2018 è arrivata la notizia che Ellen …

article-post

Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione è arrivato alla sua diciassettesima stagione, vediamo quali news ci aspettano.

 

La serie tv Grey’s Anatomy è considerato il medical drama più longevo nella storia della televisione, sta per arrivare sugli schermi la diciassettesima stagione, difatti a gennaio 2018 è arrivata la notizia che Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta la protagonista, la dottoressa Meredith Grey, ha rinnovato il contratto per altri due anni, quindi avremmo avuto l’attrice per altre due stagioni che considerando l’annata, corrispondo alla quindicesima e sedicesima stagione, ma maggio 2019, la ABC ha annunciato una diciassettesima stagione con il prolungamento di un altro anno nel contratto della Pompeo.

QUANDO ARRIVERÀ GREY’S ANATOMY 17?

La domanda che tutti i fans si pongono è: Quando vedremo di nuovo sullo schermo i medici del Grey-Sloan Memorial Hospital? Bene, abbiamo una data, però quella della messa in onda americana, giovedì 12 novembre 2020, la nuova stagione debutterà accompagnata da due episodi della nuova stagione dello spinoff del medical drama, Station 19 che racconta le vicende dei stazione dei pompieri di Seattle a cui si intrecciano le vicende dei medici di Grey’s Anatomy e viceversa. Si era già a conoscenza del fatto che la nuova stagione del medical drama sarebbe tornata in autunno, grazie alla presentazione fatta a metà giugno del palinsesto di ABC, mentre le riprese, considerando il Covid-19 sono iniziate la seconda settimana di settembre.

Non si è ancora certi della messa in onda italiana, considerando che il canale dove veniva trasmesso su Sky in prima visione Grey’s Anatomy, Fox Life è stato chiuso, probabilmente passerà al canale Fox. La serie viene trasmessa anche sul canale La7, dove la sedicesima stagione è iniziata da poco. Per quanto riguarda Sky, considerando che la stagione 16 è iniziata dopo un mese dalla messa in onda americana, anche questa volta potrebbe andare così, ma non sapendo ancora nulla di certo a riguardo, non ci resta che attendere.

 

LA TRAMA DI GREY’S ANATOMY 17

Un grande punto interrogativo riguarda la trama di questa diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, secondo alcune voci che circolavano nei mesi scorsi, verrà trattato anche l’argomento che sta interessando il mondo intero e che al tempo stesso lo sta tenendo col fiato sospeso, il Coronavirus. L’ unica cosa certa riguardo la trama  di questa diciassettesima stagione è che riprenderà le vicende lasciate in sospeso alla fine della stagione 16, come la salute di Richard Webber (James Pickers Jr.), lo stato mentale del dottor Andrew De Luca (interpretato da Giacomo Giannotti), la relazione tra Teddy Altman (Kim Raven) e Owen Hunt (Kevin McKidd ) terrà banco per parecchio, considerando che la dottoressa ha tradito sul finale di stagione il proprio fidanzato anzi quasi marito con Tom Koracick (interpretato da Greg Germann) e poi vedremo la dottoressa Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) e il dottor Atticus “Link” Lincon (Chris Carmack) nei panni dei genitori, sul finale i due hanno finalmente avuto il loro bambino.

CAST DI GREY’S ANATOMY 17

Il cast di Grey’s Anatomy ha salutato molti componenti del cast come l’attore Isaiah Washington (Dr. Preston Burke), Kate Walsh (Dr.ssa Addison Montgomery), T. R. Knight (Dr. George O’Malley), l’attrice Katherine Heigl (Dr. Izzie Stevens), Chyler Leigh (Dr.ssa  Lexie Grey), Eric Dane (Dr. Mark Sloan), Patrick Dempsey (Dr. Derek Shepherd), Sara Ramirez (Dr.ssa Callie Torres), Sandra Oh (Dr.ssa Cristina Yang), Sarah Drew (Dr.ssa April Kepner), Jessica Capshaw (Dr.ssa Arizona Robbins) nella scorsa edizione Justin Chambers (Dr. Alex Karev) e molti altri.

Per quanto riguarda il cast della diciassettesima stagione, ritroveremo: Ellen Pompeo (Dr.ssa Meredith Grey), Chandra Wilson  (Dr.ssa Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Dr. Richard Webber), Kevin McKidd (Dr. Owen Hunt), Jesse Williams (Dr. Jackson Avery), Caterina Scorsone (Dr.ssa Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Dr.ssa Jo Wilson), Kelly McCreary (Dr.ssa Maggie Pierce), Kim Raver (Dr.ssa Teddy Altman), Giacomo Gianniotti (Dr. Andrew DeLuca) e promossi a regular Chris Carmack ( Dr. Atticus “Link” Lincoln), Greg Germann (Dr.Tom Koracick),  Jake Borelli (Dr.Levi Schmitt), Richard Flood (Dr. Cormac Hayes), Anthony Hill (Winston Ndugu), non è ancora chiara la partecipazione di Stefania Spampinato (Dr.ssa Carina De Luca), ma visto il suo legame con uno dei protagonisti dello spinoff Station 19, non è escluso che torneremo a vederla tra i corridoi dell’ospedale, in una delle due serie, se non in tutte e due e non si sa ancora nulla riguardo Alex Landi (Dr. Nico Kim), ma vista la sua relazione con Levi Schmitt, dovrebbe essere nel cast anche lui e molto probabilmente tornerà a far parte del cast anche Debbie Allen (Catherine Fox).

 

Ecco il trailer della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy

 

Potrebbe interessarti anche