Guai in vista per il marito di Carmen Russo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-19

Gli ex domestici fanno causa al marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi Ci sarebbero quindi guai in vista per il marito di Carmen Russo? Sembrerebbe proprio di si. Due ex domestici, sostengono di aver prestato la loro opera senza alcun genere di contratto di lavoro. Ai tempi la coppia Enzo Paolo Turchi e Carmen …

article-post

Gli ex domestici fanno causa al marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi

Ci sarebbero quindi guai in vista per il marito di Carmen Russo? Sembrerebbe proprio di si. Due ex domestici, sostengono di aver prestato la loro opera senza alcun genere di contratto di lavoro.

Ai tempi la coppia Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sostenne che la notizia era del “tutto falsa”, che i lavoranti erano in regola e che non avevano ricevuto alcuna notifica del loro ricorso al Tribunale di Tivoli. Ma non sembra veritiera la versione.

In aggiunta a questo un’altra coppia di custodi italiani ha lamentato il medesimo trattamento, rendendosi disponibile a testimoniare in favore della prima coppia e confermando al giudice tutta la loro versione dei fatti.

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi
Quando la coppia di custodi ha giustamente chiesto la regolarizzazione del contratto, Il coreografo avrebbe risposto “Va bene, ma vi tolgo 250 euro

Potrebbe interessarti anche