GFVIP6: Guè Pequeno menziona in una stories Lulù Selassiè, ma qual è la verità?

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-07

GFVIP6: Guè Pequeno menziona in una stories Lulù Selassiè, ma qual è la verità? In molti hanno notato la menzione del famoso rapper, ma quasi nessuno ha capito la terribile verità Lulù Selassiè sa come attirare l’attenzione nel bene e nel male, l’eccentrica principessa infatti dopo aver cantato durante una festa una canzone di Cardi …

article-post

GFVIP6: Guè Pequeno menziona in una stories Lulù Selassiè, ma qual è la verità? In molti hanno notato la menzione del famoso rapper, ma quasi nessuno ha capito la terribile verità

Lulù Selassiè sa come attirare l’attenzione nel bene e nel male, l’eccentrica principessa infatti dopo aver cantato durante una festa una canzone di Cardi B, dove il video è diventato subito virale repostato sul Twitter della rapper americana dove commenta: “Che ridere! Lei sarà certamente la star dello show!“, e subito dopo l’esser stata imitata da Andrea Pucci a ”Michelle Impossible” arriva la volta del rapper multi-platinato italiano, Guè Pequeno.

Andrea Pucci imita Lulù Selassiè
Andrea Pucci imita Lulù Selassie

Il rapper infatti, pubblica una video-stories, il quale si vede Lulù Selassiè che balla ”Scooteroni” uno delle canzoni di maggior successo del rapper, cantata assieme a Marracash, commentando con “senza mai partecipare ad una edizione“.

La Storia di Guè il quale menziona Lulù
La Storia di Guè il quale menziona Lulù

Ma qual è la verità tra la stories di Guè su Lulù?

In molti pensano sia un attestato di stima da parte di Guè nei confronti di Lulù, e del GFVIP dato che hanno passato una sua canzone, la verità è ben diversa, dato che nella canzone dello stesso rapper cantata assieme a Lazza: ”Alex”, cita testualmente ”Pagando mi sono fatto molte tipe del GFVIP, senza mai partecipare a un’edizione”.

Frase ripresa nella stories di Gue, quindi viene da domandarmi: ” è come dicono in giro per il web, ovvero il rapper è felice di essere stato riprodotto durante una festa del GFVIP, oppure ciò che dice nella canzone è vero?”

Il verso di Gue che fa tanto discutere su lulù selassiè
Il verso di Gue che fa tanto discutere

Frase nelle stories criptica nei confronti di Lulù Selassiè la quale può essere davvero solo apprezzata per il ballo da Gue, riprendendo una sua citazione decontestualizzandola, oppure aprire ad uno scandalo senza precedenti.

Ai posteri l’ardua sentenza sulla vicenda tra Gue Pequeno e Lulù Selassiè, controversa come sempre quando si tratta del rapper, magari solo un po’ troppo poetico questa volta, oppure portatore di verità.

Potrebbe interessarti anche