Guenda Goria e la sfuriata al padre Amedeo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-03

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, va’ a pranzo con quest’ultimo, ma tra i due non finisce bene. Ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e figlia di Maria Teresa Ruta, attualmente ancora nella casa di Cinecittà, Guenda Goria va’ a pranzo fuori con suo padre Amedeo, a Roma, …

article-post

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, va’ a pranzo con quest’ultimo, ma tra i due non finisce bene.

Guenda Goria e la sfuriata al padre Amedeo

Ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e figlia di Maria Teresa Ruta, attualmente ancora nella casa di Cinecittà, Guenda Goria va’ a pranzo fuori con suo padre Amedeo, a Roma, la città eterna, la ragazza con indosso un look molto originale, mentre il padre una guida particolare. Il settimanale Oggi mostra le foto dell’incontro tra padre e figlia, la quale dopo aver pranzato, fa una bella scenata al padre. Tutto avviene nel pomeriggio, la figlia di Maria Teresa Ruta e Goria hanno finito di pranzare, quando l’uomo, facendo manovra colpisce in pieno uno scooter. Fortunatamente il guidatore del mezzo a due ruote non si è fatto nulla, ma tra i due incidentati, volano parole grosse. Improvvisamente, interviene anche Guenda Goria che ha fatto una bella scenata al padre.

Guenda Goria e la sfuriata al padre Amedeo

Durante la partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vip, i rapporti non sono stati dei migliori tra lei e il padre Amedeo Goria, tanto che l’uomo aveva lanciato pesanti accuse alla figlia e Maria Teresa Ruta si era infuriata. Una volta uscita Guenda, è finita al centro del gossip per un suo presunto flirt con un altro ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi, il quale tra l’altro, è stato squalificato dal programma di Alfonso Signorini per aver esternato frasi poco carine sulle donne e anche sulla Ruta. Il flirt tra i due è stato poi smentito.

Guenda Goria e la sfuriata al padre Amedeo

Guenda Goria, però è tornata a far parlare di sé, per aver preso le parti della madre, riguardo il presunto triangolo amoroso che la vede insieme all’attore francese Alain Delon e Alba Parietti. La ragazza in molte occasioni e nei programmi televisivi, ha difeso al spada tratta sua madre Maria Teresa Ruta, basti pensare che l’ex concorrente ha parlato dell’argomento con la madre di Francesco Oppini, nella trasmissione di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso, in seguito all’accusa della donna, verso la madre, di aver diffuso delle bugie circa la serata di gala, in cui, secondo l’attuale concorrente del GFVIP, sarebbe stata scaricata da Delon che avrebbe trascorso la serata in compagnia della Parietti. Per quanto riguarda il rapporto con il padre Amedeo Goria, sembra essere migliorato anche se di tanto in tanto, c’è il rischio per il giornalista di ricevere da parte della figlia, una sfuriata come quella accaduta per le strade di Roma.

Potrebbe interessarti anche