Guenda Goria sull’eliminazione di Soleil: ”Meritava la finale”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-08

Guenda Goria sull’eliminazione di Soleil: ”Meritava la finale, è stata sicuramente una delle protagoniste del GFVIP”. Durante una diretta Instagram con Alex Belli, tempo fa, Guenda Goria dichiarò: “Votate tutti Kabir Bedi, così almeno uscirà dal GF Soleil“ normale amministrazione dato che la figlia di Maria Teresa Ruta è amica con Delia Duran, la quale …

article-post

Guenda Goria sull’eliminazione di Soleil: ”Meritava la finale, è stata sicuramente una delle protagoniste del GFVIP”.

Durante una diretta Instagram con Alex Belli, tempo fa, Guenda Goria dichiarò: “Votate tutti Kabir Bedi, così almeno uscirà dal GF Soleil“ normale amministrazione dato che la figlia di Maria Teresa Ruta è amica con Delia Duran, la quale si è scontrata parecchie volte con la Sorge durante i suoi primi tempi in casa.

Nonostante ciò ieri sui propri canali social, Guenda Goria ha commentato l’uscita di Soleil, tessendone le lodi: ”Sinceramente meritano la finale sia Davide Silvestri che Soleil Sorge. Pensare che Soleil non sia in finale è assurdo. E’ stata la grande protagonista di questo Grande Fratello Vip. Da amica di Delia Duran sono sempre stata cauta a manifestare la mia stima ma da ex concorrente e spettatrice dico che Soleil Sorge merita la finale“.

Soleil e Guenda
Soleil vs Glenda

Quando Guenda Goria rimproverò Alex per essersi avvicinata a Soleil..

Guenda Goria si è schierata apertamente nei confronti di Delia Duran, dopo che Alex Belli iniziò il suo processo di chimica artistica con la Sorge: Mi chiedete in tanti un commento su quello che sta succedendo al GF Vip. Io sono tanto amica di Alex, però con Delia sta commettendo degli errori.

”Vedo che lei fa di tutto per giustificare i suoi comportamenti. In molti casi Delia ha scelto il silenzio per non interferire nel percorso di lui. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex, da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità. Però si sono viste delle cose che avrebbero infastidito qualsiasi compagna, scene che creano sofferenza in chi guarda. Spero che Alex saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente. E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione“.

Interventi mai banali quindi della Guenda Goria, una che di certo non ha paura a dire la sua.

Potrebbe interessarti anche