Guendalina Tavassi annuncia: “Con Umberto è finita”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-12

L’ex gieffina e attrice Guendalina Tavassi annuncia sui social, la fine del suo matrimonio con  Umberto D’Aponte. Guendalina Tavassi, sui social network, ha annunciato la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, anche se attualmente non dal punto di vista legale, ma solo da quello sentimentale. La coppia formata dall’imprenditore campano e dall’ex concorrente del …

article-post

L’ex gieffina e attrice Guendalina Tavassi annuncia sui social, la fine del suo matrimonio con  Umberto D’Aponte.

Guendalina Tavassi annuncia: "Con Umberto è finita"

Guendalina Tavassi, sui social network, ha annunciato la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, anche se attualmente non dal punto di vista legale, ma solo da quello sentimentale. La coppia formata dall’imprenditore campano e dall’ex concorrente del Grande Fratello, si è unita in matrimonio nel 2013 ed hanno avuto due figli, Chloe e Salvatore. La Tavassi ha deciso, solo ora, di annunciare la conclusione di questa relazione, anche se il fatto risale a quasi un anno fa: “Siamo separati in casa da mesi e il fatto che questo sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare”, ha commentato sui social Guendalina.

Guendalina Tavassi annuncia: "Con Umberto è finita"

Guendalina Tavassi ha pubblicato una Instagram Stories dove annunciava la fine del suo matrimonio, ma ha avviato anche una lunga diretta, dove ha avuto modo di parlare con i suoi followers e spiegare meglio come stanno le cose. “Quello che farà lui da oggi in poi non è più affare mio”, ha aggiunto la donna. Tra lei e Umberto D’Aponte è finita, anche se hanno intenzione di mettere i loro figli al primo posto, prima di tutto: “Possiamo però rimanere in pace, in sintonia, in armonia. So che è una cosa che molti di voi non condividono, ma io preferisco stare in armonia piuttosto che farmi le guerre. Quando ero piccola le ho passate tramite miei genitori e vi assicuro che non sono cose belle. E’ meglio andare d’accordo”, ha continuato Guendalina Tavassi. “Io potevo vedere mio padre una volta a settimana per un’ora con l’assistente sociale al parco. Mi sono vista liti, botte, di tutto e di più. Quelle cose me le porto ancora dentro oggi. Non c’è bisogno di fare le guerre. Ricordatevi sempre che ci sono di mezzo dei bambini e bisogna cercare di andare d’accordo per loro. Quello che vogliamo io e Umberto è che i bambini siano sereni. Comunque abitiamo insieme, abbiamo deciso questa cosa. Il padre dorme in un’altra stanza. Mangiamo insieme, scherziamo insieme. Poi un giorno quando diventeranno grandi ognuno se ne andrà magari per la sua strada” ha aggiunto la donna, facendo intuire che gestirà la sua separazione in modo totalmente diversa da quella dei suoi genitori.

Guendalina Tavassi annuncia: "Con Umberto è finita"

Durante la diretta Instagram, i followers hanno chiesto a Guendalina Tavassi se dietro la fine della sua relazione ci siano dei tradimenti e delle corna, a quel punto, la donna ha risposto, commentando: “Non sono le corna il problema, le persone si lasciano solo per quel motivo?” aggiungendo che preferisce non sentir parlare di questi argomenti. Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, solo se loro lo vorranno, riveleranno il motivo per cui si sono lasciati, se così non fosse, è pur sempre la loro vita privata, nonostante la donna sia un volto noto nel mondo della televisione. Dietro ogni separazione c’è sempre un grande dolore, ma i due per il bene dei loro figli continueranno ad avere un buon rapporto.

Potrebbe interessarti anche