Gossip News Italia

Guendalina Tavassi confessa perché non è in studio de l’Isola dei Famosi

Condividi:

Ecco svelato il motivo dell’assenza di Guendalina Tavassi

Di solito, quando un concorrente dell’Isola dei Famosi viene eliminato dal gioco, automaticamente viene invitato alla diretta del programma.

Ma questo non è successo a Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni e Blind; i tre naufraghi infatti non hanno potuto/voluto restare in gioco fino al 27 giugno. Delle fonti hanno rivelato che l’assenza dei tre fosse dovuta al prolungamento dei contratti scaduti alla fine di maggio e non firmati per il prolungamento.

Guendalina Tavassi confessa perché non è in studio de l'Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha però deciso di parlare con Fanpage e svelare i motivi dell’assenza: “Come mai non ci sono più? In pratica il nostro contratto originale scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Io, Blind e Alessandro non abbiamo potuto fare il prolungamento. Però è chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo”.

Continua con una dichiarazione del perché non ha prolungato il contratto: “Purtroppo ho deciso che me ne vado via. Non potete capire quanto mi dispiaccia. Fosse stato per me sarei rimasta fino a Natale. Sapete tutti benissimo quanto ami questo programma e non avrei problemi a restare. Però ci sono cose che non posso rimandare. Vi ringrazio tantissimo per la bella opportunità che mi avete regalato. Questa è un’esperienza che porterò sempre con me ed è stata bellissima. Ci sono cose urgenti in Italia che non mi permettono di restare. Devo davvero tornare e risolvere tutto.”

Guendalina Tavassi confessa perché non è in studio de l'Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi

Continua: “Poi c’è anche il compleanno dei 18 anni di Gaia e non posso davvero mancare. I miei figli hanno bisogno di me adesso. Però il motivo principale è una cosa che è grande e non posso parlarne. Tu Ilary sai ti ho raccontato. Sono cose di forza maggiore che davvero mi impediscono di finire L’Isola”.

Chissà che cosa nasconde Guendalina Tavassi, restate sintonizzati con Gossip News Italia per scoprire le ultime novità.

Condividi:

Lascia una risposta