Guerra accesa fra Nadia Toffa e i fan

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-26

Guerra accesa fra Nadia Toffa e i fan, la iena si sfoga contro di loro con insulti Un’ affermazione che non è passata certamente inosservata: “Il cancro è un dono”, dopo giorni Nadia Toffa è ancora al centro delle polemiche, tanto da averle fatto perdere la pazienza, rispondendo ad una fan con testuali parole: “L’università …

article-post

Guerra accesa fra Nadia Toffa e i fan, la iena si sfoga contro di loro con insulti

Un’ affermazione che non è passata certamente inosservata: “Il cancro è un dono”, dopo giorni Nadia Toffa è ancora al centro delle polemiche, tanto da averle fatto perdere la pazienza, rispondendo ad una fan con testuali parole: “L’università ti è servita poco alla cultura. Che peccato soldi dei tuoi genitori buttati nel cess*. Hanno puntato sul cavallo zoppo. Succede. Meritavano di meglio loro ma non hanno colpe. Han fatto di tutto i figli non ce li si sceglie”.

Ad un’altra critica più aspra, ha risposto in questo modo: “Anche io potrei non guarire e morire domani Che c’entra? Ci arrivi?! O troppo alto il discorso per te? Rimani coi piccioni di piazza san marco io vado a volare con le aquile eh. Non tutti possono volare alto stai lì tu”.

In queste ore, la giornalista sta affrontando un pubblico che ha perso la sua stima, tra cui molte persone affette da cancro che si sentono essere messe in causa.

Potrebbe interessarti anche