Guerra atroce fra Corona e la Blasi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-30

Guerra atroce fra Corona e la Blasi, Fabrizio si scatena più che mai E’ ancora in corsa la disputa fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, l’ ex re dei paparazzi ha attaccato nuovamente la moglie di Totti: “Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande …

article-post

Guerra atroce fra Corona e la Blasi, Fabrizio si scatena più che mai

E’ ancora in corsa la disputa fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, l’ ex re dei paparazzi ha attaccato nuovamente la moglie di Totti: “Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero ospite.

Mi hanno detto che è come mi avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera. Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa?

Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo una cosa già vista. Li ringrazio, li saluto e sono contento per Silvia.”

Su Instagram, Fabrizio è tornato di nuovo a fare polemiche, consapevole che la sua immagine è rivelante per gli ascolti auditel.

Potrebbe interessarti anche