Guerra fra la Rodriguez e la Salemi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-19

Guerra fra la Rodriguez e la Salemi, Giulia perde la pazienza Accusata di essere una “gatta morta”, Giulia Salemi non ci sta e perde la pazienza: “non mi far passare per la gatta morta che non sono. Io con un uomo non c’ho mai provato, sono loro a provarci con me. A prescindere che io …

article-post

Guerra fra la Rodriguez e la Salemi, Giulia perde la pazienza

Accusata di essere una “gatta morta”, Giulia Salemi non ci sta e perde la pazienza: “non mi far passare per la gatta morta che non sono. Io con un uomo non c’ho mai provato, sono loro a provarci con me. A prescindere che io sono all’antica, è il ragazzo che deve provarci. In un contesto del genere è normale… anche qui dentro è bello riuscire a trovare una spalla, una sponda”.

In merito all’ amore, la ragazza ha dichiarato di essere decisamente sfortunata perché è single da 5 anni, pertanto le accuse che riceve sono infondate perché non rispecchiano minimamente la realtà.

Alla Rodriguez, l’italo-iraniana ha risposto: “Se tu mi conosci nella vita reale e abbiamo anche fatto una vacanza insieme… a Cefalù quattro giorni, 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati… io non li ho mai giudicati, anzi ho detto anche a Francesco ‘Hanno fatto bene loro due a seguire il cuore Ignazio e lei”. Voi che siete stati vittime di una dinamica inconscia… proprio loro puntano il dito contro di me?! Ma io non sono meritevole di avere un amore? Sono l’unica str*nza che è single da 5 anni, le altre si fidanzano, si sfidanzano, hanno fidanzati famosi”.

Potrebbe interessarti anche