Continua la guerra social fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-06

E’ guerra social tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella continuano a lanciarsi frecciatine social, l’ultima versione del ragazzo è stata: “La storia tra me e Sara non è mai realmente iniziata. Dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme, due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, …

article-post

E’ guerra social tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella continuano a lanciarsi frecciatine social, l’ultima versione del ragazzo è stata: “La storia tra me e Sara non è mai realmente iniziata.

Dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme, due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara, che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando l’intimità e i tempi da aspettare, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme”.

Sara ha reagito con le seguenti parole: “Su una cosa non transigo, sulla mia educazione. Il problema qui non è che non sia stato educato, il problema è che forse lo sono stato troppo. Signori si nasce! Purtroppo le farse non le so fare e non le so portare avanti. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso”.

Riusciranno Sara e Luigi a riappacificarsi?

Potrebbe interessarti anche