GVIP 5 Tutti contro Dayane Mello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-21

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la puntata di ieri sera, Dayane Mello si scontra con Enock Barwuah e il gruppo si schiera.   Dopo la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip, in tarda notte, Dayane Mello si scaglia contro Enock Barwuah in un confronto molto acceso a causa della …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la puntata di ieri sera, Dayane Mello si scontra con Enock Barwuah e il gruppo si schiera.

 

Dopo la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip, in tarda notte, Dayane Mello si scaglia contro Enock Barwuah in un confronto molto acceso a causa della nomination ricevuta da parte del ragazzo. Dayane è finita al televoto con la contessa Patrizia De Blanck, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò e il responso si avrà nella puntata che andrà in onda lunedì.

 

Dayane Mello, sembra infatti non aver preso bene la nomination ricevuta dal fratello di Mario Balotelli e avvicinandosi al ragazzo gli dice: “Non ti ho nominato per due mesi, tu sei una persona falsa” ma Enock Barwuah ribatte con tono deciso: “Il giorno prima mi avevi definito una delle persone più importanti”, arriva poi la risposta della Mello: “Non ti ho scelto, non volevo che mandassi i tuoi amichetti al televoto con qualcuno a cui tengo”. I toni si fanno molto accesi e Dayane Mello facendo allusione al comportamento strategico dei componenti della stanza arancione dice: “Sapevamo io e Rosalinda da un mese di andare insieme al televoto” afferma rivolgendosi a Maria Teresa Ruta.

 

Francesco Oppini assiste alla discussione e prende così la difesa dei coinquilini dicendo: “Vedi solo tu il giusto e il vero. Sei presuntuosa, non c’è gruppetto, non fare guerra sul nulla” sottolineando che lui non abbia avuto nessun impedimento verso Rosalinda Cannavò, intanto Dayane sempre con aria innervosita risponde: “Questo è un tuo punto di vista, i miei occhi vedono e dite cose banali”. Pare che queste nuove nomination alle quali Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta erano immuni, abbiano messo sottosopra la casa, i rapporti tra Oppini e Dayane Mello sono sempre stati complicati ma a quanto pare adesso hanno preso una brutta piega, entrambi sono finiti al televoto, quindi sono sulla stessa barca così come Rosalinda Cannavò e Patrizia De Blanck.

Dayane Mello è stata spesso criticata all’interno della casa, prima riguardo il presunto interesse della donna nei confronti di Francesco Oppini con tanto di dietrofront in diretta e poi anche per il fatto che in molti pensassero che la modella stesse usando la coinquilina Rosalinda Cannavò per far parlare di sé, molti concorrenti hanno pensato che i baci tra le due siano stati solo un mezzo per far parlare di se stessa e che si sia avvicinata all’attrice perché abbia visto in lei un carattere fragile.

Il risultato delle nomination di questa settimana, pare abbiano creato molti malumori in casa, beh farle comporta questo ed è proprio quello di portare scompiglio nella casa il loro obiettivo e sembra che questa volta ci siano riuscite alla grande. Più si andrà avanti con il programma, più concorrenti usciranno e si dovranno fare dei sacrifici, votando anche persone che all’inizio un concorrente non avrebbe mai nominato, anche con persone con cui hanno creato un bellissimo rapporto, vuoi o non vuoi alla fine si dovranno fare delle scelte, ed è questo che i concorrenti all’interno della casa dovranno iniziare a comprendere, è vero che il programma durerà, come detto da Alfonso Signorini fino alla fine di gennaio, ma il tempo inizia a scorrere e se non voteranno adesso le persone a cui tengono, sarà solo questione di tempo, perché alla fine nella casa rimarranno solo alcuni che si contenderanno la finale. Il verdetto del televoto, sarà annunciato nella puntata di lunedì 23 novembre, visto quant’è accaduto, si preannuncia un weekend di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip, considerando che l’inverno sta arrivando, almeno i concorrenti saranno al caldo.

Potrebbe interessarti anche